One Piece Spoiler: le anticipazioni del Capitolo 989

129303

One Piece Spoiler: le anticipazioni del capitolo 989 del manga di Eiichiro Oda, pubblicato settimanalmente sulla rivista Weekly Shonen Jump

One Piece Spoiler Capitolo 989

Capitolo 989: “Non sento che stiamo perdendo”

Nella cover Pound mostra un medaglione con una foto Lola e Chiffon da piccole per provare che sia loro padre. La foto è stata scattata mentre veniva buttato fuori dalla stanza di Big Mom, quindi la metà è occupata dai piedi di quest’ultima.

I sottoposti di Kaido sono impanicati e cominciano a scappare via poichè Big Mom sta per scatenarsi e non vogliono trovarvisi vicino.

Rufy comincia a dirigersi verso il tetto per combattere contro Kaido, dicendo a Shinobu che Yamato è dalla loro parte. Questi arrossisce mentre dice a Momonosuke “Ciao. Io sono Oden e ti proteggerò”, facendo spaventare lui e Shinobu che quindi vi si allontanano.

La Yakuza discute del fatto che dovrebbero andare a combattere i Tobi Roppo piuttosto che perdere tempo contro i sottoposti di basso grado.

Big Mom si rialza dopo l’attacco di Brook e Franky, e quest’ultimo si presenta all’Imperatrice. Nel mentre Nami gli urla di scappare via da lei, ma lui le risponde: “Perchè dovremmo fuggire da un Imperatore? Hai ancora intenzione di rendere il nostro capitano il Re dei Pirati?” e fa per sparare uno dei suoi raggi laser, quando gli si parano davanti tre nuovi Numbers tutti ubriachi e che indossano delle maschere da Oni.

Linlin rivela che si tratta di tentativi di riproduzione falliti di Giganti Ancestrali (la razza di Odr) che Kaido ha comprato da Punk Hazard. Uno di loro sta reggendo in mano il Brachio Tank con Usopp e Chopper, perciò Franky lo colpisce in faccia.

Big Mom fa per attaccare il cyborg, ma Jinbe le afferra il braccio da dietro e la scaraventa a terra. Robin fa germogliare numerose mani dal terreno per lanciarla fino all’altro lato della stanza. Jinbe dice che l’Imperatrice tornerà più furiosa che mai, perciò Franky annuncia che è ora di assemblare il Franky Shogun.

Rufy comincia la scalata ed incontra Zoro, che appare dalla porta dietro al palco, ed insieme decidono di dirigersi verso Kaido ed ignorare Queen usando il Gomu Gomu no Rocket. Tuttavia Queen si trasforma e li afferra con la sua bocca, mentre da sopra la sua testa appaiono King ed altri Gifter volanti intenti a bloccare la strada a chiunque voglia raggiungere Kaido.

Sanji si rialza dalle macerie senza riportare danni grazie alla Raid Suit.

Queen scaraventa Rufy e Zoro a terra. Hyogoro sorride e afferma che nonostante i tanti ostacoli, non sente di star affatto in svantaggio.

Nell’ultima pagina vediamo tutti i Mugi riuniti pronti ad affrontare King, Queen e i Numbers.

NIENTE PAUSA PROSSIMA SETTIMANA

FINE

Fonte: Reddit

Abbiamo aperto un canale Twitch, clicca qui per iscriverti!

One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda, serializzato sulla rivista giapponese Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 19 luglio 1997. La casa editrice ne raccoglie periodicamente i capitoli anche in volumi formato tankōbon, di cui il primo è stato pubblicato il 24 dicembre. L’edizione italiana è curata da Star Comics, che ne ha iniziato la pubblicazione in albi corrispondenti ai volumi giapponesi il 1º luglio 2001. La storia segue le avventure di Monkey D. Luffy, un ragazzo il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver inavvertitamente ingerito il frutto del diavolo Gomu Gomu. Raccogliendo attorno a sé una ciurma, Luffy esplora la Grand Line in cerca del leggendario tesoro One Piece e inseguendo il sogno di diventare il nuovo Re dei pirati

One Piece è adattato in una serie televisiva anime, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji TV dal 20 ottobre 1999. L’edizione italiana è edita da Merak Film ed è andata in onda su Italia 1 dal 5 novembre 2001 per poi continuare su Italia 2 nel 2012; inizialmente intitolata All’arrembaggio!, la serie ha avuto diversi cambi di denominazione nel corso delle stagioni, fino ad assestarsi sull’originale One Piece. Toei Animation ha prodotto inoltre 11 special televisivi, 13 film anime, due cortometraggi 3D, un ONA e un OAV. Svariate compagnie ne hanno tratto merchandise di vario genere, come colonne sonore, videogiochi e giocattoli.

One Piece ha goduto di uno straordinario successo. Diversi volumi del manga hanno infranto record di vendite e di tiratura iniziale in Giappone. Con trecento milioni di copie in circolazione al 2014 l’opera è il manga ad avere venduto di più al mondo. Il 15 giugno 2015 è entrato inoltre nel Guinness dei primati come serie a fumetti disegnata da un singolo autore con il maggior numero di copie pubblicate: oltre 320 milioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here