One Piece TEORIA: Kizaru in realtà è…

3524

One Piece TEORIA: Kizaru in realtà è…

One Piece TEORIA: Kizaru in realtà è…

FONTE

Ho appena visto un video molto interessante su come Kizaru possa effettivamente essere…

IL MISTERIOSO VEGAPUNK!

Non so se l’avete visto, in realtà era una teoria piuttosto solida, anche se non mi convince del tutto. Ecco alcuni indizi:

  • Oda ha disegnato Kizaru da bambino e stava leggendo dei libri. Inoltre era in un posto innevato.

  • Il paese natale di Vegapunk è l’isola di Karakuri, un luogo innevato. Quindi sappiamo che entrambi i personaggi provengono da luoghi innevati.

  • Sentoumaru è la guardia del corpo di Vegapunk ma non l’abbiamo mai visto con Vegapunk. Se è la guardia del corpo dello scienziato, perché dovrebbe essere lontano da lui? Kizaru stava cercando Sentomaru quando è andato a Sabaody, quindi questo potrebbe essere un altro suggerimento.

  • I Pacifista (inventati da Vegapunk) sono in grado di utilizzare i laser di Kizaru. Questa potrebbe essere un’ulteriore prova a sostegno che Kizaru sia lo scienziato.

  • Poiché Kizaru può muoversi alla velocità della luce, è possibile che possa fare anche altre cose ad alta velocità come leggere (come Flash). È così che ha acquisito così tante conoscenze leggendo libri alla velocità della luce.

  • Kizaru si comporta in modo stupido e parla lentamente perché la sua mente opera alla velocità della luce proprio come il suo corpo. Questo è il motivo per cui ha scelto di non sfidare Benn Beckmann (che è l’uomo più intelligente dell’East Blue) perché potrebbe costringerlo a usare il suo cervello alla velocità della luce a una capacità maggiore e far saltare la sua copertura.

  • Sappiamo che Akainu e Aokiji dovrebbero tornare in campo. Rendere Kizaru Vegapunk è un modo per renderlo di nuovo rilevante.

 

3 commenti su “One Piece TEORIA: Kizaru in realtà è…”

  1. Peccato che la maggior parte di quelli indizi non siano indizi.
    I primi 2 sono un indizio solo: Vegapunk e Kizaru provengono entrambi da un paese nevoso.
    Il terzo potrebbe essere un indizio, anche se dovreste spiegarmi perché un ammiraglio dovrebbe aver bisogno di una guardia del corpo (o sentomaru è più forte di lui?).
    Il quarto potrebbe essere un indizio, ma il fatto che sia riuscito a replicare parte del potere di un frutto non vuol dire che lo possieda. O state suggerendo che vegapunk è anche Kaido, oltre a Kizaru?
    Gli ultimi tre sono supposizioni, non indizi.

    Rispondi
  2. Io ho sempre pensato che Vegapunk fosse simile a Leonardo Da Vinci… soprattutto dopo aver visto la serie su Leonardo… ma se fosse giusta questa teoria… Vegapunk Kizaru mi ricorda molto Tony Stark

    Rispondi

Lascia un commento