Pagelle capitolo 863

47

THE JOKER 9: Katakuri che continua a rompere le scatole (in senso buono), Jinbe che non prova paura quindi è immune al potere di Big Mom, il volto sconcertato di Capone, Rufy che elabora addirittura un piano e infine Brook che rompe la foto di Madre Caramel!! Troppa epicità, devo riprendermi.

TOSKY 9: azione e colpi di scena. Davvero un ottimo capitolo. Brook si conferma il miglior Mugiwara della saga.

PANDA STUDIO 9: CAPOLAVORO! La "prevedibilità" della tattica di Luffy e il finto colpo di scena sul "chi sarà mai questo Luffy" (perchè parliamoci chiaro… è Brook!) lo fanno un pò calare… Fantastico Jinbe (un personaggio che non amo e che continuo a non vederlo bene in ciurma), fantastico Sanji che in un'unica piccola apparizione riesce ad essere se stesso salvando Pudding, fantastica l'espression di Bege (inaspettata), fantastici gli auto-incoraggiamenti di Nami e Chopper. 
Cosa riserverà Caesar?! Quelle uscite poco gradevoli della navigatrice e del dottore, mi fanno pensare ad un suo boicottaggio del piano!

HAIENA 9: capitolo veramente bello. Pieno di colpi di scena e disegnato come si deve, c'è poco altro da aggiungere. Sono curioso di vedere che cosa accadrà adesso che la foto di Madre Caramel è stato tagliata in due da Brook, dimostratosi geniale anche in questo capitolo. Io credo che scoppierà un casino immane e forse, dico forse potrebbe anche morire qualcuno. Non credo Jinbe, ma qualcuno morirà. Forse Pedro, anche se mi dispiacerebbe alquanto.

LAURA J 8: Rufy è sempre il solito. Credo sia stato il capitolo in cui ho riso di più, le facce di Caesar e Capone sono indimenticabili.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here