Pagelle capitolo 878

29

TOSKY 9,5: sacrificio, flashback con Roger, scontro tra Luffy e Katakuri. Cosa vogliamo di più? Oda ha accelerato e speriamo che possa regalarci un grosso scontro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

PANDA STUDIO 9: capito fantastico ma… suvvia! Davvero pensate che Pedro sia morto?! Sinceramente, dopo questo capitolo, ho iniziato a pensare che il visone possa essere il prossimo Mugiwara!

THE JOKER 9: capitolo fantastico che va in crescendo pagina dopo pagina, bellissima la parte in cui Amande comunica tramite lumacofono che la Sunny è fuggita….in cielo!

DLuffy 9,5: mi riservo un bel 10 solo perché non abbiamo ancora la sicurezza al 100% che Pedro sia morto. Per il resto capitolo grandioso! Pedro grande personaggio. Le parole di Roger suonano e sono come quelle di un profeta,senza esitazioni. Rufy, quando si tratta di tirar fuori gli attributi, non ce n'è per nessuno. Ed infine la prospettiva di uno scontro epico. Grandioso.

PIKA 9: molto sorpreso da Rufy che rischia il tutto per tutto, ma so che può farcela.

TRUCCATORE 8.5: si sentiva la mancanza di un capitolo così denso di eventi. Adesso che non c'è nessuno ad aiutare Rufy, finalmente potremo vedere, si spera, uno scontro coi contromochi.

ADMIN 7: sarà che ho letto i vostri commenti prima di leggere il capitolo e pertanto mi aspettavo di più però non sono rimasto particolarmente impressionato (chiaro che rispetto agli ultimi capitoli c'è un cambio di passo)

LAURA J 8: in quella situazione disperata, l'unico modo per uscirne vivi era il sacrificio, sia di Pedro che di Rufy. Siamo comunque nel territorio di uno degli Imperatori. Sappiamo tutti che il capitano deve comportarsi come tale, e lo ha fatto nel migliore dei modi proteggendo la sua ciurma. Era da un po' che Oda non disegnava un capitolo così avvincente, mi aspetto un combattimento alla Lucci nei lontani tempi di Enies Lobby.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here