Pagelle capitolo 879

47

DLUFFY 7,5: capitolo carino, scorrevole. Perospero bel personaggio, sadico e vendicativo oltre che utile. Rufy le sta prendendo di brutto… chissà cosa tirerà fuori dal cilindro questa volta

HAIENA 8,5: Katakuri è veramente un bel personaggio, completo e degno di esser il braccio destro di Linlin; per quanto riguarda Jinbe, sinceramente, nonostante non mi sia mai piaciuto, in questo capitolo l'ho invece apprezzato davvero. Determinato e lucido. Inutile stare a pensare "Katakuri le sta dando a Rufy di santa ragione" dato che con Cracker, per chi non se lo ricordasse, prima che il gommoso sfoggiasse le tecniche del G4 le stava solo prendendo ed anche in malo modo.

TOSKY 7,5: capitolo che mi ha intrattenuto. Forse mi aspettavo di veder di più dallo scontro tra Luffy e Katakuri, cosa che credo accadrà nel prossimo capitolo. Perospero davvero un bel personaggio, mi chiedo perché scegliere Smoothie e non lui come dolce comandante.

PANDA STUDIO 8: bel capitolo scorrevole… forse un pò troppo! L'ho divorato in pochi minuti! Piccola osservazione: dopo le prime pagine lo capite il perchè un "boss" come Jinbe stonerebbe nei Mugiwara?

THE JOKER 8: capitolo scorrevole, sono curioso di sapere come faranno jinbe e gli altri a guadagnare tempo contro Big Mom e Perospero. Nulla da ridire per quanto riguarda lo scontro tra Rufy e Katakuri, mi aspettavo esattamente ciò che è accaduto.

TOM 8: nonostante si avverta un po' di stanchezza ancora una volta il capitolo è scorrevole e ben bilanciato. L'unico appunto è l'eccessiva "comicizzazione" di Pudding, in atto ormai da un po'.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here