Panz Fry

841

Panz Fry è un gigante, padre di Lily Enstomach. Come gigante ha delle dimensioni enormi in confronto ad un normale umano ed ha un corpo più tozzo rispetto a quello più proporzionato di Lily. Ha capelli e barba lunghi ed incolti di colore verde, porta dei tatuaggi tribali gialli sulle guance e sul naso. Indossa un cappello da cuoco con le corna, dei braccialetti d'oro e porta degli attrezzi da cucina dietro la schiena.
Lily lo descrive come una persona gentile e benevola che ruba cibo da pirati, Marine e dal Governo Mondiale solamente per poi cucinarlo e darlo agli affamati.
Il cuoco afferma anche di conoscere Dori e Brogi sin da quando erano bambini.

 

Storia

Cuoco pirata

Ruba cibo sia a pirati che alla Marina per nutrire gli affamati, ma nonostante le sue intenzioni a causa delle sue razzie ai danni del Governo Mondiale, gli viene assegnata una taglia da 320.000.000 di berry. Viene infine catturato e condannato a scontare la sua pena ad Impel Down.

 

Saga dell'ambizione di Z

Panz Fry viene incatenato ad una zattera e scortato da un convoglio di nave da guerra in rotta per Impel Down. Il convoglio però deve passare per il mare Maubeugemour dove i pirati di Cappello di paglia lo hanno avvistato e pianificano di liberarlo. La ciurma riesce a liberarlo, ma il convoglio viene attaccato dalla flotta sottomarina della Neo Marina guidata da Shuzo, che lo ferisce sparandogli un paio di missili sul corpo.

 

Curiosità

  • "Fry pan" in inglese significa "padella per friggere".

Lascia un commento