Perché siete tanto turbati dall’evoluzione – involuzione del personaggio di Pudding?

367

80 PAURA MA LA PAURA FA 90. AVANZA UNA DECINA.

Popolo di OnePiece.it, amici miei, gente alla quale devo i soldi della droga ma vi giuro che non ero io anche se mi somigliava, perché siete tanto turbati dall'evoluzione/involuzione del personaggio di Pudding?
Vi dispiace veramente così tanto questa rivelazione sulla sua indole malvagia e a tratti affascinante? Sembra una Harley Quinn dei Ricchi e Poveri. 
Non pensate che sarebbe stato molto più scontato farla passare per il solito personaggio buono come il pane, con le tette grandi e dal volto angelico?

Comunque non preoccupatevi, se adesso ella non è affatto minimamente innamorata di Sanji, ma solo perchè lo ha appena conosciuto e non immagina le sue innumerevoli qualità/capacità, state pur certi che lo sarà più avanti, quando questi dimostrerà di avere due coglioni grandi come una casa facendosi volutamente uccidere da lei durante il loro matrimonio (pensate a come potrebbe reagire lei; dovrebbero subito passare con lo straccio per terra, prima che qualcuno scivoli e si faccia male). 
Può una donna infatti resistere al fascino di un vero uomo (vedasi Senor Pink e Franky)? No, signori miei.

Io ho un mio amico che è brutto come la fame, ve lo giuro, ma fa sempre e comunque il duro. E infatti le donne lo scherniscono e schifano manco fosse un vagante di Walking Dead.

Vabbè, buongiorno a tutti.

-Haiena-

Lascia un commento