Site icon OnePiece.it

Pirati Amigo

la Nave
Pirati Amigo sono un gruppo di Pirati che servono Shiki il Leone Dorato. Sono capitanati da Ralgo e dal suo vice Colt. Loro accolgono con favore la possibilità di diventare la 51° divisione dei pirati di Shiki, ma per avere questo privilegio devono catturare e riportargli il coleottero Boss.
Membri
Largo
Largo

Largo è il capitano dei pirati Amigo, e comanda la ciurma insieme al fratello Corto. È un uomo alto e snello, vestito come un messicano; porta un grosso sombrero sulla testa, un poncho viola a righe e una chitarra a tracolla sulla schiena, che è solito suonare spesso. Solitamente dimostra di essere malinconico, singhiozzando nello stesso modo in cui ride, ma sa essere anche molto crudele; inoltre se parla ad uomini o donne, si riferisce a loro con señor, señorita o amore. Anche i suoi subordinati sono vestiti in modo simile.

Corto
Corto Corto è il vice-capitano dei pirati Amigo e fratello minore di Largo. Il suo aspetto ricorda quello dei tipici luchador, ed è basso e robusto; anche lui indossa un poncho, come suo fratello, e un grosso sombrero; infatti Rufy lo chiama con l'appellativo Cappellone. Come armi utilizza delle maracas, che in realtà sono potenti bombe, e due mitragliatrici, che sparano potenti proiettili esplosivi, con le quali distrugge gran parte del villaggio; disponendole sulla cintura e usandole in combinazione con il suo sombrero, che è in realtà un marchingegno in grado di volare, grazie alla visiera che gira come un'elica, riesce a librarsi in aria e a sparare dall'alto e in ogni direzione. Arriva insieme al fratello e alla sua ciurma su Little East Blue, per catturare Boss, il coleottero gigante amico di Yoko, dopo che Shiki fa loro la proposta di riprendegli l'insetto che gli era scappato, per entrare, in cambio, nella sua grande flotta. Dopo aver messo a ferro e fuoco l'isola insieme ai suoi uomini, alla fine viene umiliato e raggirato dagli abitanti stessi, e poi sconfitto da Boss, che essendo quasi immune ai suoi proiettili, lo travolge facilmente.

 

Vai alla barra degli strumenti