Pirati delle Cento Bestie

3653

I Pirati delle Cento Bestie sono una ciurma pirata capitanata dall'Imperatore Kaido.

Jolly Roger

Il Jolly Roger della ciurma raffigura un teschio avente un paio di corna ed incrociato da quattro ossa che formano un ottagono intorno ad esso.

Storia

Passato

In passato, la ciurma ha sterminato la vecchia ciurma di Gekko Moria, costringendo quest'ultimo a tornare nel Paradiso.

Occupazione di Wa

Poco tempo prima dell'arrivo della Ciurma di Cappello di Paglia a Punk Hazard, la ciurma ha occupato il Paese di Wa, costringendo Kanjuro, Kin'emon, Momonosuke e Raizo a fuggire. Perciò, Jack si è diretto a Zou, l'isola natia dei visoni, per recuperare Raizo.

Zou

Arrivato a Zou con la divisione dei Gifters e dei Pleasures, Jack ha attaccato i visoni per costringerli a riferirgli dove si trovasse Raizo, che loro affermavano di non conoscere. Dopo cinque giorni consecutivi di scontri, Jack ha fatto rilasciare il Koro, un gas velenoso prodotto da Caesar Clown che ha avvolto tutto il Ducato di Mokomo e metà della Foresta della Balena, sconfiggendo definitivamente i visoni. La ciurma ha continuato ad uccidere i visoni e a torturare quelli più forti, senza però riuscire ad estorcergli l'informazione, fino a quando il giorno seguente è arrivata la notizia della sconfitta e cattura di Donquijote Doflamingo, che ha portato Jack a lasciare l'isola per andare a liberarlo.

Membri

Grazie alla sua alleanza con Donquijote Doflamingo e Caesar Clown, Kaido ha creato un esercito di 500 possessori di SMILEs, Frutti Zoo-Zoo creati artificialmente dai due.

Kaido

Kaido, detto delle Cento Bestie e soprannominato Il Re delle Bestie, è il capitano della ciurma. Trafalgar D. Water Law lo ha definito l'essere vivente più forte.

Le Tre Calamità

Le Tre Calamità sono i membri più forti ed importanti della ciurma.

Jack

Jack, soprannominato L'Arido, è una delle Tre Calamità ed il braccio destro di Kaido. Il suo nome è un allusione al gioco di carte Blackjack. Ha una taglia di 1.000.000.000 di Berry.
È molto alto e muscoloso. Ha dei lunghi capelli raccolti a coda di cavallo ed in due lunghe trecce e due piercing sull'orecchio destro.
Indossa una maschera di metallo che gli copre la mascella, un paio di lunghe corna che sono in realtà i foderi di due falci, un cappotto nero senza maniche avente degli spuntoni sulle spalle ed una cintura con il Jolly Roger della ciurma.

Gifters

I Gifters sono una divisione divisione della ciurma capitanata da Sheepshead. Tutti i suoi membri indossano delle corna nere e hanno ingerito dei Frutti Zoo-Zoo, ma diversi da quelli finora conosciuti perchè possono trasformare le loro braccia in diverse parti di animali.

Sheepshead

Sheepshead è il capitano della divisione dei Gifters. Il suo nome è un'allusione all'omonimo gioco di carte.
Ha dei corti capelli lisci pettinati all'indietro ed un tatuaggio sull'avambraccio sinistro. Indossa un paio di corna nere, un paio di occhiali, un cappotto nero, dei guanti neri, una cintura con il Jolly Roger della ciurma e dei pantaloni neri. Porta una spada sulla schiena.
È molto violento e gli piace torturare le persone.
Ha ingerito un Frutto Zoo-Zoo sconosciuto che gli permette di trasformare le sue braccia nelle corna di una pecora. Quando usa il suo potere, i suoi capelli diventano lunghi e mossi.
Ha partecipato allo scontro con i visoni quando Jack è arrivato a Zou ed è rimasto a presidiare l'isola dopo la sua dipartenza.
È apparso per la prima volta mentre stava inseguendo la visone Tristan a cavallo di un crocco, ma Nami, Brook e Sanji hanno aiutato Tristan a fuggire. Si è scontrato prima con Brook ed è stato infine sconfitto da un solo calcio di Sanji.

Ginrummy

Ginrummy è un membro della divisione dei Gifters. Il suo nome deriva dall'omonimo gioco di carte.
Ha dei lunghi capelli neri e lisci. Indossa un paio di corna nere, un cappotto nero, due pezzi di armatura che le coprono il seno ed un paio di guanti neri.
Ha partecipato allo scontro con i visoni quando Jack è arrivato a Zou ed è rimasta a presidiare l'isola dopo la sua dipartenza.
È apparsa per la prima volta quando Sheepshead è stato sconfitto da Sanji, ordinando ai Gifters di ritirarsi.

Pleasures

I Pleasures sono una divisione della ciurma i cui membri indossano un corno sul capo e sorridono in ogni circostanza, anche quando feriti.

Alleati

Scotch

Scotch, soprannominato Iron Boy, è un cyborg pirata che presiede una delle isole preferite di Kaido.
È molto alto, il suo volto è bianco e al posto del braccio destro ha un fucile a tre canne. Sulla schiena porta una spada. Indossa un cappello nero con un pennacchio rosso, un cappotto invernale marrone con degli spallacci sui quali è disegnato il numero 18, dei pantaloni rosa a strisce e degli stivali neri.
È apparso per la prima volta quando X Drake è arrivato sull'isola da lui presidiata, dove Scotch lo ha informato della sua appartenenza a Kaido. Intento ad attirare l'attenzione dell'Imperatore, Drake si è trasformato per attaccarlo, ma l'esito della battaglia è sconosciuto.
È riapparso durante le Miniavventure di Caribou, dove ha sedato una ribellione alimentata da Caribou travestito da Gaburu e ha attaccato la nonna di Gaburu, che ha permesso a Caribou di fuggire. In seguito, è stato sconfitto da Caribou.

Pirati di Drake

I Pirati di Drake sono una ciurma pirata capitanata da X Drake. Si sono alleati con Kaido durante il timeskip e sono apparsi per la prima volta come tali nelle Miniavventure di Caribou.

Ex alleati

Donquijote Doflamingo

Donquijote Doflamingo, soprannominato Demone Celeste, era un alleato di Kaido che forniva lui gli SMILEs, Frutti del Diavolo artificiali che creava nella sua fabbrica a Dressrosa grazie all'aiuto di Caesar Clown, che gli procurava il SAD, una sostanza da lui prodotta necessaria alla loro realizzazione. Dopo la sua sconfitta per mano di Monkey D. Rufy, Kaido gli ha dichiarato guerra.

Caesar Clown

Caesar Clown, prima della distruzione della sua fabbrica e della sua cattura da parte della Ciurma di Cappello di Paglia, era un alleato di Kaido che procurava a Donquijote Doflamingo il SAD, una sostanza da lui prodotta necessaria alla realizzazione degli SMILEs, Frutti del Diavolo artificiali, il quale li forniva poi a Kaido.

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.