Con l’arrivo della nuova generazione, Sony ha voluto premiare un reparto molto importante della storia videoludica, i giochi tratti dagli anime
Con l’arrivo della nuova generazione, Sony ha voluto premiare un reparto molto importante della storia videoludica, i giochi tratti dagli anime (One Piece su tutti).
In particolare sul Playstation Store sono in offerta tanti giochi PS4!
One Piece World Seeker
Questo titolo è in offerta a 14,99 euro…
One Piece Pirate Warriors 4 Deluxe Edition
Il più recente One Piece Pirate Warriors 4 è invece in vendita a 62,69 euro anziché 94,99 euro.
Se volete approfondire questo gioco, leggete il nostro articolo sul lancio!
Altri titoli
Ci sono poi Naruto Ultimate Ninja Storm 7,98 euro (con il secondo titolo a 5,99 euro) e Dragon Ball FighterZ a 13,99 euro.
Leggi anche: Zoro e le origini (teoriche) della Tecnica a Tre Spade
One Piece è adattato in una serie televisiva anime, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji TV dal 20 ottobre 1999. L’edizione italiana è edita da Merak Film ed è andata in onda su Italia 1 dal 5 novembre 2001 per poi continuare su Italia 2 nel 2012; inizialmente intitolata All’arrembaggio!, la serie ha avuto diversi cambi di denominazione nel corso delle stagioni, fino ad assestarsi sull’originale One Piece. Toei Animation ha prodotto inoltre 11 special televisivi, 13 film anime, due cortometraggi 3D, un ONA e un OAV. Svariate compagnie ne hanno tratto merchandise di vario genere, come colonne sonore, videogiochi e giocattoli.
Diversi volumi del manga hanno infranto record di vendite e di tiratura iniziale in Giappone. Con trecento milioni di copie in circolazione al 2014 l’opera è il manga ad avere venduto di più al mondo. Il 15 giugno 2015 è entrato inoltre nel Guinness dei primati come serie a fumetti disegnata da un singolo autore con il maggior numero di copie pubblicate: oltre 320 milioni.