Site icon OnePiece.it

Shanks, il V-Jump rivela: «E’ del rosso la taglia più alta»

shanks

 Non dimenticare di seguirci anche su Telegram! Ti basta cliccare qui!

In vista dell’uscita del One Piece Magazine, la rivista V-Jump ha pubblicato un articolo rivelando alcune informazioni sugli Imperatori

Notizie più che interessanti quelle che arrivano da un articolo del V-Jump, che per pubblicizzare il prossimo numero del One Piece Magazine ha rivelato indizi più che succosi sulle taglie degli Imperatori. Qui l’immagine apparsa sulla rivista: 

Le Taglie di Big Mom e Kaido

Stando a quanto rivelato dall’articolo (le informazioni arrivano dagli Editor di Oda e dunque dovrebbero essere corrette) le taglie di Big Mom e Kaido dovrebbero attestarsi sopra i due miliardi. Nel testo, infatti, è riportata la seguente frase: «Questi due mostri potentissimi superano i due miliardi?!». 

Shanks possiede un frutto del Diavolo?

Tutte le teorie riguardo un Rosso fruttato vanno a farsi benedire: stando all’articolo, infatti, l’Imperatore non possiede alcun potere derivante dai Frutti del Diavolo. Ecco quanto scritto nel testo a riguardo: «Nonostante sia l’unico degli imperatori a non possedere un frutto, Shanks riesce a fronteggiare agevolmente un ammiraglio». Viene confermato poi il rapporto con i 5 astri di Saggezza, che dunque spiega la sua presenza al Reverie.

Leggi anche: X-Drake e i Dinosauri nella terra dei Samurai

Qual è la taglia di Shanks? 

Non viene rivelata, ma una cosa è certa: la taglia del Rosso è la più alta tra gli imperatori. Questo quanto scritto: «La sua taglia è la più alta…». Possibile che Shanks sia addirittura il personaggio con la taglia più elevate? L’articolo potrebbe averlo confermato…chissà. 

Vai alla barra degli strumenti