Silver Surfer e Galactus in Guardiani della Galassia vol. 3? James Gunn risponde

196

Silver Surfer e Galactus in Guardiani della Galassia vol. 3? James Gunn nega, ma ai fan non quadra

Silver Surfer e Galactus sono i nuovi protagonisti di un rumor alquanto chiacchierato, avvolto da alcuni misteri che coinvolgono nientemeno che James Gunn. La possibilità che i due personaggi cosmici possano apparire nella saga diretta da James Gunn è motivo di speculazione da sempre, in quanto i fan dei due personaggi chiedono ancora giustizia per il modo in cui sono stati trattati precedentemente al cinema.

Leggi anche: Black Widow: ecco il teaser del nuovo film con Scarlett Johansson

Il rumor di questi ultimi giorni vedrebbe James Gunn al centro di alcune discussioni in proposito a questi personaggi, con tanto di screen che ne testimoniano la presunta veridicità. Insomma, dallo screen delle stories di Gunn sembra proprio che il regista abbia dibattuto riguardo l’inserimento di Galactus e del suo araldo nel terzo film dei Guardiani della Galassia.

Leggi anche: WandaVision, Loki e The Falcon and the Winter Soldier nel teaser del Super Bowl

Tuttavia, nel profilo di Gunn non è stato possibile trovare alcun riferimento alla domanda del fan e alla risposta del regista. È stato però affermato che la stories in questione sia stata eliminata dallo stesso Gunn dopo la pubblicazione della risposta. Tuttavia, al momento, Gunn continua a negare che tale storia sia stata pubblicata su Instagram, bollandola come un clamoroso falso cui stare attenti.

La vicenda non convince i fan più accaniti che riportano alla luce alcune coincidenze degne di nota. Dopo che James Gunn è stato assunto nuovamente da Disney, i Marvel Studios erano praticamente già sul punto di acquisire i diritti dei Fantastici 4 e degli X-Men. Inoltre, lo stesso regista confermò molto tempo addietro che la sceneggiatura di Guardiani della Galassia vol. 3 era stata riscritta proprio a seguito della sua riassunzione. I fan sono quindi certi che ci sia stato il tempo di discutere e includere Galactus e Silver Surfer all’interno della sceneggiatura e che gli screen dilagati si sposino coerentemente con queste precedenti dichiarazioni. Purtroppo, la verità è ancora lontana dall’essere confermata.

One Piece Live Action, ecco l’attore che potrebbe interpretare Zoro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here