SPOILER CAPITOLO 809

32

CAPITOLO 809: Il boss Nekomamushi

Chopper dice che il paese è stato distrutto dalle armi di Caesar. Il Duca Inuarashi vede Brook e inizia a sbavare. Brook se ne accorge e si spaventa. Wanda dice al duca che Brook è uno dei salvatori. Il duca commenta dicendo che è un salvatore dall'aspetto delizioso. Wanda gli dice che alle sue attuali condizioni non gli farebbe bene rosicchiare delle ossa, ma può farlo più tardi. Brook protesta.

Robin riepiloga rapidamente come Ceasar produce, Doflamingo vende, e Kaido riceve le armi. Rufy si arrabbia nei confronti di Caesar.

Il duca cambia argomento, parlando del cappello di Rufy. Dice che gli dona e inizia a parlare del passato. Parla di Nekumamushi e di Shanks. Ma quando Rufy lo interrompe per chiedergli di Shanks, il duca si addormenta. Wanda dice che sono già le 6 di pomeriggio. Usop protesta dicendo che è presto. "E' un bambino per caso?"

Wanda spiega che il ducato Mokomo ha due regnanti. Il Re ufficiale è il Duca Inuarashi, ma divide il potere con il Boss Nekomamushi, che protegge la sacra foresta balena. Il duca si addormenta all'improvviso perchè i due re non vanno d'accordo, al punto che se si incontrassero vorrebbero uccidersi a vicenda. Wanda non sa perchè, visto che in passato erano migliori amici. La loro forza è alla pari.

Visto che loro due non vogliono vedersi, Inuarashi si sveglia e va a dormire insieme al sole, dalle 6AM alle 6PM. L'altro si sveglia con la luna alle 6PM e va a dormire alle 6AM.

Anche i dottori si addromentano. Wanda dice che tutti quelli nel fortino si addormentano. Anche Sicilian si addormenta. Il giorno e la notte hanno effetto anche su di lui. La città dei Mink vive di giorno, la foresta dei Mink vive di notte. Anche durante il conflitto con Jack è avvenuto lo stesso.

Tornando al flashback, Jack si sta scatenando e sta distruggendo tutto. I Mink urlano di fermarsi. Arrivano i moschettieri e gli abitanti si spostano per farli passare. I moschettieri ordinano ai propri uomini di minimizzare i danni il più possibile e sequestrare le armi nemiche. Anche Wanda e Carrot sembrano combattere insieme ai moschettieri. Wanda mentre combatte fa notare che i nemici sono di una razza sconosciuta. Dicono di stare attenti a quelli con le corna nere.

Proprio in quel momento uno degli uomini con le corna nera trasforma la mano in un lupo. Mentre sta per attaccare Wanda, viene tagliato. Sia l'uomo che il lupo urlano di dolore. I tre moschettieri dicono a Wanda di indietreggiare. Sicilian dice agli altri subordinati di portare i cittadini nella foresta.

Jack chiede chi siano e in quel momento arriva il Duca. Dice a Jack di fermarsi e che la persona che sta cercando non si trova su Zou. Non ha senso continuare la battaglia. Jack avverte la forza del duca e capisce che è il capo.

Il duca sguaina la spada, dicendo a Jack che potrà cercare il samurai dove vuole, a condizione che smetta di distruggere tutto. Questo posto ha una lunga storia.

Jack si rifiuta.

Jack attacca con la sua proboscide. I Mink urlano per il duca, ma lui riesce a fermarla con una sola mano.
I pirati restano senza parole nel vedere la forza del duca, ma affermano che il loro capo è uno dei più famigerati pirati del Nuovo Mondo. Ha una taglia di 1 Miliardo di Berry. Jack dice ai suoi uomini di chiudere il becco.

Il duca chiede a Jack di smetterla con i suoi attacchi. Jack dice che si fermerà se il samurai è qui. Dice che sarà un "crimine" affermare che non ci sia. Il duca capisce che con Jack non si può ragionare e afferra la spada. "E' davvero una calamità".

Arriva l'eruzione di pioggia proprio alle 6PM.

Si sente un forte verso di un gatto dalla foresta balena. E' il pianto di guerra del Boss Nekomamushi. Il duca ordina ai moschettieri di ritirarsi visto che il Re della notte si è svegliato. Non possono combattere insieme. Se si alternano combattendo il giorno e la notte, potranno respingere i nemici.

Un feroce Mink gatto arriva con un gran salto. "Questo è il mio regno quando sorge la luna. Non fate scappare i nemici". Il Mink è il "Guardiano divino della Foresta Balena" Boss Nekomamushi.

Nekomamushi inizia a sbaragliare i pirati. "Toglietevi dalla testa che vi lasci vivi!". I pirati sono spaventati. Nekomamushi afferra la proboscide di Jack e lo butta a terra.

Mink: "Boss, la città"
Nekomamushi: "Non mi importa!" 
Rivolgendosi a Jack: "Ascolta, sei venuto qui in cerca di un guerriero di Wano? Nessun samurai ha messo piede sull'isola. Se lo facesse, lo ucciderei. SONO NEKOMAMUSHI, COLUI CHE ATTENDE L'ALBA DEL MONDO!"

Jack torna alla forma umana. Si vede solo metà silhouette.

Dai un voto all'articolo

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here