OnePiece.it si unisce alla battaglia e lancia “Un Cappello di Paglia contro il Coronavirus”! Uniamoci e dimostriamo il nostro supporto con una donazione

Da un grande potere derivano grandi responsabilità. Noi abbiamo l’onore, la fortuna e la responsabilità di poter contare su grossi numero. Per questo motivo ci sentiamo in dovere di spingere a più non posso per dare una mano a chi in questo momento sta vivendo situazioni infelici. Con l’emergenza Coronavirus, come membri di una stessa ciurma,dobbiamo aiutare i nostri Nakama ad uscirne fuori. Costi quel che costi. Tiriamo davvero fuori tutto ciò che abbiamo imparato leggendo One Piece, comportiamoci come Luffy e prestiamo il nostro Cappello di Paglia a chi ne ha bisogno.

Per questo motivo lanciamo la campagna #UnCappelloDiPagliaControIlCoronaVirus sperando di raccogliere donazioni da destinare agli ospedali che al momento stanno affrontando la crisi. In questi giorni ci metteremo in contatto con le strutture a cui poter versare i fondi che riusciremo a raccogliere!

Clicca qui per donare

Nelle live che seguiranno in questi giorni vi ricorderemo più volte di effettuare la vostra donazione. Grazie mille amici. E mi raccomando, CONDIVIDETE, CONDIVIDETE E CONDIVIDETE!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here