In arrivo la versione femminile di Trafalgar Law: la nuova figure “GLITTER & GLAMOURS” di BANDAI SPIRITS

474

La versione alternativa di Trafalgar Law arriva in una nuova figure elegante e dettagliata, pronta a conquistare i fan di One Piece.

A partire da giovedì 3 luglio 2025, farà il suo debutto una delle uscite più attese dai collezionisti e fan di One Piece: la versione femminile di Trafalgar Law entra ufficialmente a far parte della celebre serie di figure “GLITTER & GLAMOURS”, prodotta da BANDAI SPIRITS Co., Ltd.

Questa linea è ben nota per la sua attenzione alla bellezza, eleganza e “lucentezza” dei personaggi femminili, e questa nuova figure non fa eccezione. Trafalgar Law, reinterpretato in versione femminile, viene proposto con un design affascinante, capace di unire il carattere del personaggio originale con dettagli delicati e curati.

ACQUISTA I TUOI PRODOTTI A TEMA ONE PIECE SU RAINBOWCOLLECTIBLES.EU, 10% DI SCONTO CON IL CODICE TOSKY10

Dettagli della figure

  • Altezza: circa 23 cm, perfetta per essere esposta accanto ad altre figure della stessa collezione.
  • Prezzo: disponibile come premio da gioco, principalmente tramite le classiche macchine a gru (UFO catcher) presenti nelle sale giochi giapponesi.
  • Punto forte: oltre alla fedeltà del volto e della posa, viene messa in evidenza la texture del mantello, realizzata con grande attenzione ai materiali e al realismo.

Un must per i collezionisti

Questa figure è pensata non solo per chi ama One Piece, ma anche per chi colleziona figure di alta qualità. L’estetica “glamour” e la cura nei particolari rendono questa versione di Trafalgar Law un pezzo imperdibile per qualsiasi scaffale da esposizione.


One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda, serializzato sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 22 luglio 1997. La casa editrice ne raccoglie periodicamente i capitoli in volumi formato tankōbon, di cui il primo è stato pubblicato il 24 dicembre. L’edizione italiana è curata da Star Comics, che ne ha iniziato la pubblicazione in albi corrispondenti ai volumi giapponesi il 1º luglio 2001.

La storia segue le avventure di Monkey D. Rufy, un ragazzo il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver inavvertitamente ingerito un frutto del diavolo. Reclutando compagni per formare una ciurma, Rufy esplora la Rotta Maggiore in cerca del leggendario tesoro One Piece e inseguendo il sogno di diventare il nuovo Re dei pirati.

One Piece è adattato in una serie televisiva anime, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji TV dal 20 ottobre 1999. L’edizione italiana è andata in onda su Italia 1 dal 5 novembre 2001 per poi continuare su Italia 2 nel 2012; inizialmente intitolata All’arrembaggio!, la serie ha avuto diversi cambi di denominazione nel corso delle stagioni, fino ad assestarsi sull’originale One Piece.

Toei Animation ha prodotto inoltre 13 special televisivi, 15 film anime, due cortometraggi 3D, un ONA e un OAV. Svariate compagnie ne hanno tratto merchandise di vario genere, come colonne sonore, videogiochi e giocattoli.

Lascia un commento


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.