Water Seven – Personaggi non presenti nel manga

516

Abi

Abi è una bambina che abita a Water Seven. Ella chiede l'aiuto di Rufy e Chopper per ritrovare il suo vecchio Yagara Bull, Aobire, sapendo che loro avevano in precedenza aiutato Iceburg. Rufy accetta, ma, nonostante la disponibilità, non riesce a trovarlo fin quando un altro Yagara Bull dice a Chopper che può sentire quello che dicono gli animali, di aver trovato Aobire nei sotterranei della città. Così, i tre, giunti nei sotterranei, trovano Aobire che, in realtà, è solo un fantasma, morto durante l'ultima Aqua Laguna, ma in compenso trovano un cucciolo di Yagara Bull che Abi decide di adottare.

Banbaji

Banbaji è un vecchio cuoco che vive a Water Seven. Da giovane aveva un corpo muscoloso e inoltre conosce Zef. Il motivo per il quale si è trasferito nella metropoli dell'acqua è per il sale tipico dell'Aqua Laguna che rende i cibi più saporiti.

Zodabata

Zodabata è una grassa donna che vive a Water Seven. Come Franky aiuta persone senza fissa dimora ma, mentre Franky fonda un gruppo di cacciatori di taglie, lei vive con dei bambini orfani che considera suoi figli. Si arrabbia quando qualcuno dice che non ha vincoli di sangue con i suoi "figli". Verrà anche aiutata da Zoro contro i suoi affittuari che vogliono sfrattarla e contro il loro alleato, il pirata Mikazuki.

Lascia un commento