Animali della Saga del Nuovo Mondo

63
Isola degli Uomini Pesce
Hoe è la balena personale di re Nettuno è parimenti al suo padrone ha una piccola corona;  è la sua cavalcatura nonché animale da compagnia. Come verso emette sovente il suo nome.
Megalo è uno Squalo  che viene liberato da Rufy quando quest'ultimo colpisce il Kraken. E' l'animale personale della principessa Shirahoshi. Indossa una maglietta della Criminal. Durante la gita di svago idata da Rufy  per la principessa viene usato come involucro per celarne le vistose fattezze; tuttavia dopo un tratto, provato dallo sforzo, cede "rigurgitando" la sua padrona alla presenza di alcuni passanti.
Pappagu è la stella marina che Kayme ha come animale domestico, ma questa la chiama "maestro" perché è il suo insegnante come fashion designer. Parla il linguaggio umano perché quando era giovane credeva di essere un bambino e quando capì di essersi sbagliato aveva già assorbito gran parte del linguaggio e della cultura umana.
Abissi
Il Kraken è una creatura simile all'omonimo mostro della mitologia norrena, si tratta di un'enorme piovra munita di numerosi tentacoli che giace in fondo agli oceani ed assale le malcapitate navi di quanti tentano di giungere all'isola degli uomini-pesce. I componenti della ciurma di Cappello di Paglia ne incontrano uno, poi ribattezzato Surume, durante la loro immersione e, nonostante quasi tutti ne siano terrorizzati, Rufy riesce ad addomesticarlo. Surume aiuterà poi la ciurma contro Vander Decken, ma appena raggiunta l'isola degli uomini-pesce, fuggirà.
L'unico esemplare finora visto della Rana pescatrice degli abissi è Ankoro, un membro della ciurma dell'Olandese Volante, il quale cerca di mangiare la Thousand Sunny, ma viene fermato da Wadatsumi.
La Medusa Gigante viene incontrata dalla ciurma di Cappello di Paglia negli abissi. È incredibilmente grande ed è velenosissima; infatti, un pesce gigante che prova ad attaccarla muore avvelenato in pochi secondi. Prova ad attaccare la Thousand Sunny, ma viene allontanata da Franky.
Il Leone Marino è un mostro marino più grande del Kraken che vive nei pressi dell'isola degli uomini-pesce. Ha il corpo simile a quello di un pesce mentre la testa è quella di un leone dai denti aguzzi e dalla folta criniera. Ne sono stati visti alcuni esemplari mentre venivano cavalcati da Hammond e dai nuovi pirati uomini-pesce.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here