Caribou

98
Caribou è un famigerato pirata che si trovava al Arcipelago Sabaody come membro della Falsa ciurma di Rufy . La sua taglia è di 210 milioni facendo entrare a far parte della nuova generazione di pirati supernove con taglie oltre 100.000.000 berry . Egli è il fratello di Coribou, un altro pirata dal suo stesso carattere. Entrambi i fratelli hanno guadagnato la loro reputazione dopo aver ucciso tanti marines. Poiché entrambi hanno taglie di oltre 70 milioni soddisfano il requisito per entrare a far parte della Falsa ciurma di Rufy imposto dal capitano di quella ciurma ma alla fine l'ha lasciata dopo aver scoperto il segreto della maggior parte dei membri dell'equipaggio.
Personalità
Caribou è uno psicopatico, uomo violento famoso per aver ucciso migliaia di Marines. Crede fermamente in Dio pregandolo di perdonare il Marine che ha tentato di sparargli, prima di ordinare sadicamente al fratello di seppellire l'uomo vivo come una punizione. Caribou mostra una totale mancanza di timore verso i pirati di Cappello di Paglia (sia quelli veri e falsi), ignorando completamente gli ordini del  falso Rufy pur sapendo della sua 400 milioni di berry, e ha deciso di inseguire il vero cappello di paglia dopo che Sentomaru se n'era andato. A quanto pare, aveva programmato di uccidere la ciurma di cappello di paglia dall'interno, ora invece è all'inseguimento sottomarino della vera ciurma di Rufy.
Tecniche e Abilità
Caribou è un capitano pirata reputato come un temibile Killer di marines, che è riuscito a raggiungere Arcipelago Sabaody, navigando attraverso la prima metà della Grand Line. Nella sua prima apparizione, è stato visto essere in grado di rilevare la presenza in un nascondiglio un Marine vicino che spiava le reclute e la segnalazione della loro presenza ai suoi superiori.
Caribou brandisce la sua capacità di un Frutto del Diavolo. Ha mangiato un anonimo Rogia che gli permette di diventare e di controllo uno spessore di una sostanza di colore chiaro di aspetto simile alla cera generata da Mr. 3. Lo ha usato per soffocare il Falso Sanji stringendoli la testa in una palla. Poi lo ha utilizzato per fermare una palla di cannone sparato da Falso Sogeking per assorbirla.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here