Charlotte Pudding

30

Charlotte Pudding è la trentacinquesima figlia della famiglia Charlotte e la proprietaria della caffetteria Caramel di Cioccolandia, sull'Isola del Cacao. In inglese, pudding significa budino.

Il personaggio

Va in giro con una gelatina di nome Nitro ed un tappeto volante di nome Labiyan.

Aspetto

È una giovane ragazza dai capelli lunghi raccolti in due codine. Indossa una camicia merlata, un largo pantalone nero e delle scarpe nere coi tacchi.

Personalità

Si agita molto quando qualcuno le fa dei complimenti sui dolci che realizza ed è molto gentile ed ospitale. Essendo una figlia di Big Mom, accetta il fatto che non potrà decidere con chi sposarsi, ma rimane ottimista e romantica, chiedendosi spesso che tipo di uomo un giorno dovrà sposare.

Tuttavia nel capitolo 850 si scopre che la vera personalità di Pudding è malvagia, è un'abile attrice in grado d'ingannare chiunque e questo la rende una delle figlie preferite di Linlin. Grazie alla sua abilità riesce a ingannare i mugiwara e i Vinsmoke.

Storia

Totland

Pudding ha incontrato Sanji qualche giorno prima del tea party, innamorandosene a prima vista. Lui le ha insegnato qualcosa su come cucinare i dolci, ma lei ha dovuto accettare il fatto che lui non avrebbe potuto sposarla.
Tre giorni prima del tea party, ha incontrato il gruppo di recupero di Sanji dopo che Chopper e Rufy avevano mangiato gran parte della sua caffetteria. Felice del fatto che gli fosse piaciuta così tanto, li ha invitati a casa, dove dopo un po' ha scoperto l'identità di Rufy. Allora ha riferito loro del suo incontro con Sanji e, desiderosa di aiutare quest'ultimo a riunirsi con i suoi compagni, ha disegnato per loro una mappa mostrante un percorso segreto, conosciuto solo ai figli di Big Mom, per arrivare all'Isola Whole Cake, lì si sarebbero incontrati sulla spiaggia, ma i mugiwara cadono in trappola. In un primo momento sembra che Pudding sia stata impedita nel tentativo di aiutare Rufy. Negli incontri successivi rivela a Sanji che non vuole costringerlo a sposarla, e il cuoco s'innamora di lei, rassegnandosi al matrimonio, ma consolandosi comunque al pensiero di poter sposare Pudding. Tuttavia le cose non stanno così. Dopo aver ferito e catturato Reiju, Pudding rivela le sue vere intenzioni: ha fatto il doppio gioco per intrappolare Rufy e ingannare i Vinsmoke. Durante il matrimonio sia Sanji che i suoi familiari verranno assassinati e Big Mom potrà così impossessarsi della tecnologia di clonazione. Dopo aver rivelato la verità, Pudding modifica i ricordi di Reiju in modo che non ricordi nulla del loro incontro. 

Abilità

Frutto del Diavolo

Possiede il frutto memo memo che conferisce al suo possessore la capacità di alterare i ricordi. L'utilizzatore del frutto può tagliare i ricordi e aggiungerne di nuovi, modificando a suo piacimento la memoria della vittima proprio come si faceva con le vecchie pellicole cinematografiche in sede di montaggio. A quanto pare il frutto per essere utilizzato necessita del contatto fisico. 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here