Fanta One Piece: i consigli del Reverendo per il capitolo 946

1292
fanta one piece

Non perderti nessuna notizia, segui il canale Telegram del Fanta One Piece

I consigli del Reverendo per il capitolo 946: quali personaggi schierare per il Fanta One Piece? Quali evitare? Proviamo a scoprirlo

F R A T E L L I!

Eccoci qui con questo nuovo format. Vi darò consigli che, spero, possano aiutarvi nella scalata al primo posto di questo Fanta One Piece. Siamo arrivati a quasi 2.000 squadre create da voi e alla fine del campionato ne vincerà soltanto una. Detto questo, cominciamo! Io mi impegnerò al massimo per darvi i consigli più utili affinché possiate ottenere Ricchezza, Fama e Potere. Ci sarà un uomo che conquisterà tutto questo, e quel qualcuno è nascosto tra voi.

Signori…

SI VA!

PERSONAGGI CONSIGLIATI

Dunque, è inutile girarci intorno. Quelli che hanno acquistato Monkey D. Luffy – e sappiate che questo nome non lo scriverò mai più così – probabilmente potranno beneficiarne ancora per un bel po’, anche se poi le vostre casse saranno più vuote del solito per via del prezzo esoso. Diciamo che RABBER è il Cristiano D. Ronaldo di questo Fanta OP. Le inquadrature sono posizionate su Udon, per ora, e il protagonista assoluto è lui (o quasi).

Anche quella merda di Chopper potrebbe apparire nel capitolo in quanto appena arrivato in prigione, e ovviamente per estensione parliamo anche di Kiku.

Roronoa Zoro potrebbe regalarci altre belle sorprese insieme a Kyoshiro. Probabilmente il loro combattimento non è ancora terminato, ci sarà qualche altro scambio di battute. Io punterei su loro due.

Anche X-Drake è nel bel mezzo del combattimento. Voglio dire, Oda potrebbe aver ancora bisogno di lui per altre citazioni a Jurassic Park e lo farà vedere per un altro po’.

Trafalgar Law e Hawkins potrebbero esserci nel prossimo capitolo, però io non metterei la mano sul fuoco. Oda potrebbe anche decidere di spostare le inquadrature lontane da loro in modo da tenere il lettore col fiato sul collo. Non rischierei.

Viceversa rischierei su Kidd e Killer, abbastanza probabili. Se ci sarà un’inquadratura di Udon, allora ci sarà Rufy e probabilmente anche questi due immersi nell’acqua.

E ovviamente ci saranno anche LUI e LEI, ma ne parliamo fra poco…

PERSONAGGI NON CONSIGLIATI

Beh, come detto prima, Trafalgar Law e Hawkins per quanto probabili li vedo troppo rischiosi. Oda potrebbe veicolare l’attenzione altrove. E non rischierei neanche sul nostro Scorreggione Orochi. Nonostante sia ancora in fuga e quindi vicinissimo all’azione.

Così come non rischierei su Raizo e Kawamatsu. Le loro apparizioni sono troppo evanescenti per avere una certezza solida. Io non ve li consiglio ma inseriteli solo se vi sentite fortunati e volete rischiare un po’ (magari aspettando con più trepidazione il prossimo capitolo).

CHI SCEGLIERE COME CAPITANO E VICECAPITANO?

Beh, come si fa a non scegliere loro… LORO…

BIG MOM CAPITANO

QUEEN VICECAPITANO

Il motivo potreste intuirlo già da voi: entrambi sono stati i protagonisti indiscussi di questi ultimi capitoli quindi è ovvio che qualcuno (quindi voi) voglia fare tantissimi bei punti con questi due personaggi succosi. Sono sicurissimo che al novantanove virgola nove per cento usciranno loro nel prossimo capitolo e continueranno a far danno.

Io credo che Queen si rialzerà dalla mazzata che gli ha dato Linlin, quindi in basso, nelle scommesse, io punterei sul fatto che il nostro Brachiosauro si rialzi.

Poi, sempre ritornando alla mia teoria, credo fermamente che la fine del Secondo Atto sia vicina, quindi ipotizzo che nel prossimo o al massimo in quello successivo si chiuderà nuovamente il sipario per riaprirlo chissà dove. Il Reverie magari?

Se non lo hai ancora fatto, iscriviti e schiera la tua formazione!

Che cos’è il Fanta One Piece?

Basato sul famoso gioco del Fantacalcio, il Fanta One Piece vuole proporre ai fan un nuovo modo di godere del manga di Eiichiro Oda.

L’obiettivo del gioco è quello di creare la propria squadra – composta da personaggi che saranno tra i protagonisti della saga corrente – e di schierarla settimanalmente, scegliendo tra titolari e riserve.
Ogni personaggio riceverà un punteggio base da 1 a 10 in caso di apparizione a cui saranno aggiunti bonus e malus legati alle azioni che il personaggio compierà durante il capitolo.

Ogni settimana, a seguito del capitolo, i punteggi dei personaggi verranno sommati per il totale di squadra e sarà stilata una classifica fra tutte le squadre partecipanti.

Dai un voto all'articolo

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here