FANTAOP CAPITOLO 842

59

Zeff 9: ha fatto una ramanzina sulle donne a Sanji da applausi. Certi genitori dovrebbero farne di simili ai propri figli in modo che non crescano come delle gran teste di ca….

Sanji + Germa 6: nulla di che, si avviano verso il castello di Big Mom…simpatico il gatto XD

Rufy 7: originale il modo di fare fuori il vice di un Imperatore (al di là del fatto che possa piacere o no). Ammetto che mi è scappato un sorriso, ma ovviamente Rufy non potrà sempre cavarsela con queste bizzarre strategie.

Nami 6,5: bagnare i biscotti per renderli morbidi non è male come idea, e viene ribadito il concetto che nessuno dei Mugiwara è inutile e chiunque da una mano nel limite delle sue possibilità.

Cracker 5,5: mi aspettavo di più da uno con una taglia da 860 milioni di Berry, specie nella furbizia, dato che avrebbe potuto puntare ad attaccare direttamente Nami che interferiva, con il rischio di fare del male anche a Rufy che si sarebbe volentieri preso qualche ferita pur di difenderla. Possibile che in 11 ore l'unico modo che ha trovato per mettere in difficoltà Rufy è stato quello di creare biscotti??

Re Baum 5: Oda deve assolutamente chiarire meglio questa cosa della Vivre Card di Big Mom. Ok che emana una sorta di "essenza dell'imperatrice" ma questo che diavolo c'entra con Nami? l'oggetto ha tale potere, non la nostra sexy navigatrice, non c'è nessuna scusa per non attaccarla…alla fine sono terrorizzati da un pezzo di carta…bah

Chopper e Carrot s.v. : troppo poco per giudicare, scappano e basta…

 

THE JOKER

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here