FANTAOP CAPITOLO 847

35

CARROT 3: da quando è salita sulla Sunny non ha fatto nulla di utile, giusto qualcosa nella foresta, ma niente di che. Ora si è lasciata catturare, fortuna che la renna ha un piano.

CHOPPER 7: ha temporeggiato e analizzato la situazione, sa che questo è il momento di agire e contrattacare. Inoltre potrebbe trovare/utilizzare qualcosa di utile nel Mirrorworld per aiutare anche gli altri.

NAMI 6,5: racconta le vicende di lei e Lola, ma non va come avrebbe sperato. Tuttavia sembra più spaventata per la situazione della sua amica, che per l'ira del'Imperatrice. 

Da notare come Oda ultimamente disegni su di lei delle espressioni facciali dannatamente ricche di emotività.

BIG MOM 9: sempre più tremenda, i suoi sbalzi di umore sono assurdi, il rancore verso Lola da brividi, vede Rufy come un qualunque inutile pirata da strapazzo….Dio che goduria quando capirà che non è così XD

RUFY 9: si comporta dal classico imprudente Rufy, minaccia e schernisce per la seconda volta un Imperatore e, seppur ridotto uno straccio, non teme uno scontro con lei….Questo qui ha le palle!

JAJJI 8: parla con Big Mom come se fosse suo pari, testa alta e fiero, senza lasciarsi intimidire dalla presenza di una piratessa del genere, facendole notare anche alcuni "difetti" di Whole Cake Island.

SANJI 6: sta pregando tutti gli dei dell'universo sperando che Rufy non faccia cazzate…..troppo tardi.

 

THE JOKER

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here