FantaOP capitolo 858

56

Gourmet Strausen 6,5: è un incrocio tra un umpa lumpa e un nobile francese super baffuto….mi piace.

Pekoms e Pirati del Sole 7,5: divertente il tira e molla che si crea e che ci spiega perchè Pekoms non potrà avvertire Big Mom….si spera

Nami 9,9: ok lo ammeto: il voto è influenzato da cose troppo più grandi di noi….

Chiffon 8,5: non prova più niente per sua madre e lo credo bene! Essere massacrata a causa dei """""peccati"""" della sorella e chi sa quante altre sevizie…è la sua occasione per rifarsi una vita con gli interessi. Mi piacerebbe vederla faccia a faccia con Big Mom ormai sconfitta mentre le dice: "tu non sei più mia madre!"

Rufy 9: la scena del dente che si rigenera, il voler allearsi con Bege ma solo dopo averlo pestato, l'arrabbiarsi con Cesar, scusarsi ed arrabbiarsi di nuovo…un clown! Troppo divertente.

Sanji, Brook, Carrot, Chopper e Brulèe 7: fanno le comparse in questo capitolo ed ognuno di loro ruba un paio di vignette per far capire al letore che ci sono proprio TUTTI. Bello, inoltre, il fatto che Sanji fa notare di essere il Jolly dell'operazione rendendo inutili le minaccie di Capone a lui e i suoi compagni

Jinbe 7,5: cerca di calmare gli animi e di far ragionare Rufy…e ci riesce.

Cesar 9: o meglio "Gangster Gastino" dai capelli schizzati alla Pdor! E non serve dire altro.

Capone 8,5: freddo e calmo. Nessun accenno di paura, incertezza o tensione. Sa che con Rufy le sue chance di fare fuori la grassona della suocera aumentano e non vuole mandare tutto all'aria, ma il non avere il 100% del controllo sulla situazione lo irrita.

 

THE JOKER

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here