FantaOP capitolo 873

17

Bartolomeo (miniavventure) 7,5: penso che nessuno abbia intuito che si trovasse in un territorio di Shanks, la cosa può finire con qualche risata/scena divertente (probabile) o davvero molto male…

Tamago 6,5: si era perso le ultime news, ma ha recuperato subito. La sua esperienza e il suo comportamento da leader (ricordiamoci che era lui a dare gli ordini a Smoothie e non il contrario) possono essere molto utili in questa situazione.

Pekoms 6: ha aiutato Rufy ad arrivare in territorio nemico, ma dopo tutti i danni che quest'ultimo ha combinato e dopo essere stato legato come una bestia (anche se tecnicamente lo è) è normale che sia incazzato.

Katakuri 6,5: ormai tutti si rivolgono a lui senza nemmeno chiedersi dove sia il loro vero capitano…ma sapete come si dice: certe volte le cose vengono loro da te….e non hanno per niente voglia di discutere.

Opera 5: ha fatto la fine che meritava. Se avesse avvertito tutti della fuga di Rufy, probabilmente adesso non si troverebbe a vedere le margherite dalla parte delle radici. Comunque grazie a nome di tutti per aver serrato la bocca, le conseguenze sono state magnifiche.

Streusen 7,5: mi ha fatto particolarmente ridere il fatto che ha salvato una città impossibile da salvare, ma non calcola la cosa più banale e ovvia: l'atterraggio.

Big Mom 8: me la sto facendo addosso io e sto semplicemente leggendo un'opera di fantasia.

Perospero 7: il trucchetto diabolico per guadagnare tempo gli è riuscito, il problema è che quando la mammona scoprirà che ha mentito…eh….qual è il "Messico di One Piece"?

Pudding 8: il classico deus ex machina…anzi in questo caso il deus ex tappetus volantis (in pochi la capiranno)

King Baum 6,5: una gag utilizzata anche come metodo per accellerare la fuga….peccato che arriva Goku con la nuvola Speedy…..o meglio il suo cosplay folle e assatanato.

 

THE JOKER

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here