FantaOP capitolo 885

66

Katakuri 8,5: i suoi colpi mi ricordano molto gli attacchi di Janenba (grasso) di Dragon Ball che adoperava i portali per attaccare. Adesso il suo problema più grande non è tanto che Rufy sia scappato, ma il fatto che potrebbe dire a tutti che ha bisogno di un dentista.

Rufy 7,5: la sua faccia quando incontra Brulèe è magnifica. Doveva sfuggire dal secondo umano più forte dell'arcipelago, ha incontrato il primo.

Brulèe 6: è semplicemente "l'uscita d'emergenza".

Big Mom 7: e con questo capitolo raggiungiamo l'ottomilasettecentoquarantanovesima volta che dice. "Torta nuziale!" mentre distrugge mezzo mondo. Non ne posso più!! Sto soffrendo più io che i cittadini di tutta Whole Cake Island.

Amande 6: in questo momento è come il sindaco di Tokio durante un attacco di Godzilla: non può fare un beneamato ca**o.

Perospero 6,5: se Amande non avesse interferito probabilmente avrebbe catturato Rufy, ma quel ragazzo ha una fortuna pazzesca.

Nami e Jinbe 6: appaiono solo perchè Oda vuole che non ci dimentichiamo di loro. Inoltre possiamo notare come prima avessero Big Mom alle calcagna, ora la sua intera armata, prossimo obiettivo: l'intera Marina.

Gli chef 8: torta praticamente finita e dal sapore leggendario  (molto divertenti le scene comiche)…io ci metterei anche un po' di ricina, giusto per darle quell'aroma in più.

 

THE JOKER

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here