Hunter x Hunter 392: le anticipazioni del capitolo

809

Hunter x Hunter 392: le anticipazioni del nuovo capitolo del manga di Yoshihiro Togashi, pubblicato settimanalmente sulla rivista Weekly Shonen Jump

Hunter x Hunter 392 – Intel


Se ti piacciono i nostri articoli, offrici un caffé


Per evitare di attirare l’attenzione data la folla che si è raccolta intorno al luogo dello scontro tra Hinrigh e Padouille, Hinrigh usa l’abilità nen post-morte di Misha.

Misha è un ex membro della famiglia Xi-Yu, deceduta, che faceva parte della squadra dello smaltimento cadaveri (era stata nominata nella pagina finale del capitolo precedente da Hinrigh). La sua abilità si è manifestata alla sua morte, e le permette di attaccarsi a dei cadaveri che può controllare per farli smaltire in un posto tranquillo.

Nel frattempo, Hinrigh inizia a negoziare con un soldato. Questo si è offerto per dare informazioni sul nascondiglio della famiglia Heil-Ly in cambio di soldi. Hinrigh è disposto a pagare fino a 50 milioni di jenny, ma al soldato ne bastano solo 30. Hinrigh ci pensa su, e poi gli dice che sarebbe andato a preparare i soldi.

Zakuro e Lynch stanno cercando uomini sospetti alti all’incirca 1.90m, fino a quando non si imbattono in Hisoka stesso. Lynch prova ad interrogarlo con il suo pootere, ma Hisoka la neutralizza subito. Zakuro chiede ad Hisoka di seguirli.

Anche la famiglia Cha-R è alla ricerca di Hisoka e dei sottoposti della Heil-Ly, e Wang è a conoscenza dei poteri di Hisoka perchè sa che era un Maestro del Piano dell’Arena Celeste. In realtà sta cercando di far scontrare la Brigata con la famiglia Heil-Ly, in modo da distruggersi a vicenda, ma sa che i membri della Brigata hanno una buona intenzione.

Nel capitolo appare infatti anche il gruppo di Phinks, Feitan e Nobunaga, che alla fine del capitolo si imbattono in Luini.

Lascia un commento