Mackenyu (ZORO) parla del Live Action: «I fan si divertiranno»

2702

Mackenyu ha rilasciato un’intervista a poche settimana dall’uscita del Live Action di One Piece targato Netflix.

Mackenyu, attore di Zoro nel Live Action di One Piece targato Netflix, ha rilasciato un’intervista al sito Gamesradar.com.

One Piece è in corso da molto tempo, sia come manga che come anime, e questo può essere scoraggiante. Gli adattamenti live-action di anime o manga possono essere ancora più difficili da vendere a persone non familiari con essi. Come presenti personalmente lo show?

I fan che amano gli anime vogliono vederlo prendere vita esattamente come lo conoscono, tuttavia, tradurlo in live-action non è una cosa facile e a volte richiede cambiamenti e aggiunte, così come modifiche per adattarsi a una serie. Le persone non familiari con l’anime possono goderselo come qualcosa di originale e questo è il modo in cui tutti dovrebbero goderselo, come un nuovo originale basato su materiale già esistente.

Quali sono le tre parole che definiscono meglio Zoro, secondo te? E perché queste parole?

Focalizzato, determinato, misterioso. Queste sono al centro di chi è lui come persona e la base di ciò che vuole realizzare.

Crediti: Netflix

Zoro è forse meglio conosciuto per essere un spadaccino. Sei bravo con una lama personalmente parlando? Hai dovuto fare un tipo specifico di allenamento per questo ruolo? Forse qualcosa per rafforzare i muscoli della mascella?

Ho esperienza nell’uso di due spade contemporaneamente e ho fatto spettacoli live-action usando spade in passato, ma quando si tratta di tre, è una storia diversa. L’allenamento che ho fatto per One Piece era specifico per Zoro e per le abilità necessarie per essere davvero lui. La mia mascella si è allenata mentre lavoravo!

Un altro tratto distintivo di Zoro è che non riesce per niente ad andare nella giusta direzione. Si perde costantemente. Tu invece?

Sono come Zoro, forse è questo che mi ha aiutato a ottenere il ruolo!

Qual è il tuo arco di One Piece preferito? E perché?

Zoro ha così tanti momenti iconici e famosi che le persone conoscono e amano dal manga e dall’anime che è difficile scegliere un arco preferito. Non posso parlarti delle scene nella serie Netflix e di come le abbiamo girate, ma è stato molto memorabile da fare e ci sono stati molti momenti speciali.

Qual è stata la sfida più grande di questo intero progetto per te?

C’è una scena di lotta iconica tra Zoro e Mihawk. Non posso rivelare troppo, ma faceva un freddo gelido e mi sono bagnato quando abbiamo girato quella scena, quindi è stata davvero dura!

mackenyu
Crediti: Netflix

One Piece ha visto tante opere iniziare e terminare nel corso dei decenni a questo punto. Cosa lo rende così duraturo, secondo te?

Il suo senso di divertimento e avventura, e il legame dell’equipaggio della Going Merry.

Chi è il membro più potente dell’equipaggio dei Mugiwara per te?

Naturalmente, è Zoro!

Cosa sperate che alle persone resti dello show quando finalmente lo vedranno?

Questo adattamento live-action è qui per accogliere le persone e introdurre One Piece a chi non lo conosce già, e penso che sarà molto emozionante per le persone vederlo.

C’è altro che vorresti aggiungere?

Spero che tutti si divertano a guardarlo tanto quanto noi ci siamo divertiti a girarlo.


Vi ricordiamo che il Live Action di One Piece farà il suo esordio su Netflix il 31 agosto.


Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.