Jujutsu Kaisen 248: le anticipazioni del capitolo

8172

Jujutsu Kaisen 248: le anticipazioni del nuovo capitolo del manga di Gege Akutami, pubblicato settimanalmente sulla rivista Weekly Shonen Jump

Jujutsu Kaisen 248


Se ti piacciono i nostri articoli, offrici un caffé


Yuji non è riuscito a pugnalare Sukuna con la Spada dell’Esecutore che gli aveva passato Higuruma prima di morire, che svanisce nelle sue mani. Viene invece colpito e spinto via.

Dopo averlo colpito con degli attacchi taglienti, Sukuna pensa che anche se Higuruma è morto, è riuscito a portarsi la sua arma Kamutome con sé. Nota anche che la pancia di Yuji è completamente guarita.

Kirara e Ui Ui arrivano sulla scena per portare via il corpo di Higuruma. Sukuna conferma che Ui Ui possiede una tecnica di teletrasporto, e che il corpo di Gojo è sparito subito per via di essa.

Sukuna capisce che stanno mandando i feriti da Shoko, ma quando la tecnica inversa viene utilizzata su altre persone normalmente è meno efficace di quando viene usata per curare se stessi. Yuji però ha imparato ad usarla in meno di un mese!

Sukuna vuole divertirsi un po’ adesso che Yuji è migliorato, ma per qualche motivo si sente irritato. Yuji è sorpreso nel vedere Sukuna allontanarsi, e il Re delle Maledizioni si chiede se sia deluso dal fatto che Higuruma sia morto. Ma si consola dicendo che non ha mai pensato di provare soddisfazione da parte di altri.

Dice che non ha mai pensato a cosa potrebbe essere il suo ideale, un desiderio più grande della vita di qualcuno. Per gli stregoni, il loro ideale deve essere ucciderlo, perciò si chiede perché si senta turbato nel vedere le persone tentare di raggiungere i loro ideali. Ha visto persone simile anche 1000 anni fa.

Dopodiché realizza che sta provando tutto ciò per via di Yuji. Non importa quante volte ha spezzato la sua anima, lui si è sempre rialzato. Anche un debole molto al di sotto del suo livello può tenergli testa solo con una grande forza di volontà per aggrapparsi ai suoi ideali… E ciò è molto fastidioso.

Sukun dichiara che riuscirà sicuramente e definitivamente a fare a fette gli ideali di Yuji. Sopra la sua testa appare un fascio di luce dalla forma di una croce, e mentre tutti rimangono di stucco, Kogane annuncia che è stata aggiunta una nuova regola al Gioco di Sterminio:

Megumi Fushiguro detiene ora l’autorità di attivare la fusione tra Tengen e l’Umanità.”

Kusakabe si chiede se questo fosse il piano di riserva di Kenjaku. Capisce che l’imboscata di Yuta ha avuto successo, e per questo deve aver ricorso a questo piano di riserva. Kusakabe pensava che Sukuna fosse migliore di Kenjaku perché non avrebbe mai commesso un attacco terroristico solo per pura curiosità.

Sukuna ingoia un piccolo globo. Dichiara che inizierà uccidendo Yuji, per poi passare a tutti i partecipanti al Gioco di Sterminio. E potrebbe anche giocare con ciò che ne uscirà fuori dalla fusione dell’umanità con Tengen.

Yuta arriva sul campo di battaglia! Sukuna gli dice che farebbe meglio a faticare per resistere: “Se non mi ucciderai, tutte le persone che ami moriranno.

Rika emerge e prova a schiacciare Sukuna a terra dicendogli: “Con chi credi di star parlando?!

Sukuna: “Quindi questa è la Regina.

Commento dell’editor: “Il Re contro la Regina delle Maledizioni! Verrà determinato qui chi sarà a prendere il trono!!!

PASUA SETTIMANA PROSSIMA

Lascia un commento


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.