Jujutsu Kaisen 250: le anticipazioni del capitolo

2318

Jujutsu Kaisen 250: le anticipazioni del nuovo capitolo del manga di Gege Akutami, pubblicato settimanalmente sulla rivista Weekly Shonen Jump

Jujutsu Kaisen 250


Se ti piacciono i nostri articoli, offrici un caffé


Viene spiegato il Dominio di Yuta. All’interno di Vero Amore Corrisposto, Yuta può inserire una tecnica maledetta che ha copiato ed utilizzarla per il colpo assicurato, mentre nelle katana sono contenute tutte le altre tecniche da lui copiate. Non hanno limiti di numero, ma la tecnica contenuta in una katana viene mostrata a Yuta solo nel momento in cui la afferra. Dopo aver colpito con una volta con la katana scelta, l’arma svanisce.

Yuta lancia dei piccoli shikigami a forma di Rika contro Sukuna, che li schiva, ma che viene a sua volta colpito da Yuji. Sukuna si difende, ma ancora una volta la sua anima viene scossa. Rika ne approfitta per attaccare dall’alto, ma Sukuna riesce a schivare.

Yuta utilizza la tecnica di Uro. Sukuna si prepara ad affrontarla, mentre pensa che non può ancora espandere il suo Dominio e utilizzare la tecnica inversa per colpa di Gojo. La sua quantità di energia malefica al momento è la stessa di Yuta, ma non può utilizzare lo stesso attacco con cui ha sconfitto Gojo mentre utilizza Cesto Vuoto.

Rika lancia Yuji come un missile contro Sukuna mentre Yuta si prepara a colpirlo nuovamente. Sukuna para la katana di Yuta, ma un calcio di Yuji scuote nuovamente la sua anima.

Yuji riesce a percepire la barriera tra l’anima di Sukuna e Megumi, e colpisce proprio lì. Sta provando ad ostruire la sincronizzazione dei loro due corpi risvegliando l’anima di Megumi, che è stata spinta in profondità tramite il rituale del Bagno. Ogni volta che viene colpito, la quantità di energia malefica di Sukuna ed il suo controllo sull’anima di Megumi diminuiscono.

Yuta paralizza Sukuna utilizzando la tecnica di Inumaki, e lo colpisce nuovamente con Proiettile Gelido. Anche Rika lo colpisce, mentre Yuta e Yuji continuano l’assalto.

Stavolta però Sukuna li respinge scagliandogli contro degli attacchi taglienti, per poi colpire Rika in faccia. Per effettuare un attacco fatale, Sukuna deve toccare direttamente i suoi nemici, come ha dovuto fare con Ryu. E ciò non per via del suo ridotto rilascio di energia malefica, o perché siano più resistenti di Ryu, ma perché gli stregoni dell’istituto hanno delle capacità difensive estremamente sviluppate.

Oltre all’aver imparato la tecnica inversa in così poco tempo da parte di Yuji, Yuta sta limitando l’obiettivo del colpo assicurato del suo Dominio a Sukuna, escludendo Yuji. Sukuna si chiede se fosse capace di farlo già da prima, ma si complimenta con lui per saper utilizzare tecniche di barriera di così alto livello.

Sukuna: “Cosa avete fatto in questo mese?

Yuji: “Sforzo e perseveran-

Yuta: “Abbiamo barato.”

Yuji e Yuta: “Oh…

Yuta pensa che se Gojo non avesse lasciato queste conseguenze così durature su Sukuna, sarebbero stati uccisi immediatamente senza la possibilità di utilizzare la tecnica inversa. Yuji prova paura solo ad immaginare cosa succederebbe se non mettessero fine a tutto qui.

Yuta utilizza la tecnica di Charles e vede di poco avanti nel futuro. Riesce a predire i movimenti di Sukuna, così li schiva e lo colpisce in faccia.

Sukuna inizia a fare un quadro delle tecniche copiate da Yuta:

  • Scala di Giacobbe dell’Angelo (la tecnica inserita come colpo assicurato del Dominio)
  • La curvatura dello spazio di Uro
  • Una tecnica che crea una barriera inviolabile sul cammino del suo shikigami
  • Le Parole Diaboliche di Inumaki
  • La visione del futuro di Charles

Si chiede anche se abbia copiato il Minimo Infinito di Gojo, ma esclude l’opzione perché sarebbe possibile controllarla solo con l’aiuto dei Sei Occhi.

Yuta capisce che Sukuna mostra delle aperture solo quando subisce una tecnica che non ha mai visto prima.

Distorcendo lo spazio, Yuta spinge una katana al suo interno. Sukuna la afferra, infastidito, ma Yuta utilizza la tecnica Squarcio di Sukuna contro Sukuna stesso! E il volto di Sukuna comincia a venire tagliato.

Lascia un commento


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.