Jump Festa 2022: tutte le info su One Piece

1971

Jump Festa 2022: la lettera di Eiichiro Oda, le informazioni su One Piece Film Red e il nuovo messaggio degli attori del Live Action di Netflix

One Piece Jump Festa

Quest’oggi in Giappone si è tenuta la Jump Festa 2022, l’annuale cerimonia organizzata da Shonen Jump con cui ci si prepara al nuovo anno editoriale della rivista. Durante il panel dedicato a One Piece, che ha visto protagonisti soprattutto i doppiatori dell’anime, le notizie più importante sono ovviamente arrivate da Eiichiro Oda, che ha lasciato un messaggio per fan presenti all’evento e per quelli a casa. Questa lettera del mangaka: 

jump festa 2022

L’autore ha parlato dei traguardi raggiunti da One Piece nel 2021 e di tutti gli annunci rilasciati durante l’anno – dal cast del Live Action al Film One Piece Red. Nel finale poi ha aggiunto un pizzico di hype per quello che sarà il finale della saga di Wano che, verosimilmente, dovrebbe arrivare nel 2022. Quale sarà l’ultima scena che Oda desidera tanto disegnare? 

JUMP FESTA 2022: ONE PIECE FILM RED E IL LIVE ACTION

Ovviamente non potevano mancare aggiornamenti o riferimenti ai due annunci più grossi avuti nel 2021: il film One Piece Red e il Live Action di Hollywood. Per quanto riguarda la pellicola che dovrebbe avere come protagonista Shanks e che uscirà il prossimo 6 agosto, sono stati rivelati i design della ciurma di Cappello di Paglia. Potete vederli qui in basso: 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da OnePiece.it (@onepiece.it_ufficiale)

Nuovo messaggio, invece, da parte degli attori che interpreteranno Luffy, Nami, Zoro, Sanji e Usopp nella prima stagione del Live Action prodotto da Netflix. Il cast ha saluto il pubblico della Jump Festa e si è detto impaziente di cominciare la produzione della Serie Tv. Qui il video

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da OnePiece.it (@onepiece.it_ufficiale)

Ricordiamo che la prima stagione del Live Action di One Piece sarà formata da 10 episodi che andranno a ricoprire tutta la saga dedicata al Mare Orientale. Al momento oltre al cast, non si hanno altre notizie. 

Lascia un commento