Marina Happo

442

La Marina Happo è una ciurma pirata appartenente al Paese dei Fiori. È inoltre la Terza Divisione della Ciurma di Cappello di Paglia. Un tempo era comandata da Don Chinjao, mentre attualmente il ruolo di leader è rivestito dal nipote Sai. È composta da mille unità, divise in numerose flotte. Nonostante sia una ciurma pirata, risponde direttamente agli ordini del re del Paese dei Fiori.

Membri

Don Chinjao

Don Chinjao è un ex pirata, membro della famiglia nota come Clan di Chinjao del Paese dei Fiori.
È il più grosso dei tre membri della famiglia finora apparsi. È molto anziano; è alto, ha una barba e delle ciglia folte; ha il numero 12 tatuato in fronte.
Secondo quanto riferito da uno dei gladiatori del Colosseo di Dressrosa, in passato aveva una taglia di oltre 500.000.000 di Berry, ma non è noto se sia ancora valida.

Sai

Sai è il 13° capitano della Marina Happo e membro del Clan di Chinjao.
È nipote di Don Chinjao, ed è il più basso dei tre membri della famiglia finora apparsi.
Ha il numero 13 tatuato sull'addome. Si agita molto facilmente e diventa aggressivo anche solo se viene ringraziato. Ciononostante è un guerriero d'onore e crede nella lealtà e nella corretteza, tanto da essere intervenuto in favore di Rufy quando questi stava per essere squalificato.

Boo

Boo è il vice capitano della Marina Happo e membro del Clan di Chinjao; è nipote di Don Chinjao. Ha due tatuaggi sugli avambracci.
Appare per la prima volta, assieme al nonno Don Chinjao ed al fratello Sai, a Dressrosa, dove partecipano al torneo del Colosseo, nel blocco C, per aggiudicarsi il Frutto Foco Foco e smantellare il traffico d'armi di Donquijote Doflamingo. Dopo aver sconfitto alcuni avversari, viene battuto dai Fratelli Funk, uniti grazie ai poteri del Frutto del Diavolo ingerito da Kerry Funk. In seguito viene trasformato in un giocattolo da Sugar e costretto a lavorare nel porto commerciale sotterraneo; quando Usop fa svenire Sugar, torna alla sua forma originale. Partecipa poi con gli altri gladiatori all'assalto del palazzo reale, venendo però facilmente sconfitto da Machvise.

Tecniche ed abilità

Boo combatte con tre asce, impugnandone una alla volta a due mani, che potenzia con l'Ambizione dell'Armatura. Pratica inoltre l'arte marziale Bachong Quan, tipica della Marina Happo, anche se in essa è molto meno esperto rispetto al nonno ed al fratello.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here