My Hero Academia: i cattivi classificati per altezza

2080

I cattivi di My Hero Academia sono sempre stati molto amati dai fan del manga. Con questo articolo andiamo a scoprire le loro altezze

Ci sono tanti personaggi di My Hero Academia ad essere incredibilmente apprezzati. Molti di loro incarnano alcuni dei tratti che contraddistinguono i supereroi e ciò non può che colpire i lettori. All Might fa tutto il possibile per salvare gli altri con un sorriso, mentre Izuku è disposto a sacrificarsi per chiunque ne abbia bisogno. Tuttavia, sorprendentemente, alcuni dei personaggi più popolari fanno parte in realtà dell’Unione dei Villain, il lato oscuro della società degli eroi che si oppone ai Pro Heroes e rifiuta i loro ideali. Molti ritengono che la società degli eroi sia ingiusta e troppo concentrata sulle cose sbagliate, e molti di loro hanno anche personalità bizzarre e complessivamente simpatiche. Ha senso che i fan vogliano saperne di più, comprese piccole curiosità come le loro altezze. Purtroppo, non per tutti i personaggi sono state rilasciate informazioni, quindi nell’elenco che segue alcuni mancheranno. 

Himiko Toga: 157 cm

himiko toga happy mha

Himiko Toga è uno dei membri più eccentrici dell’intero cast di My Hero Academia ed un cattivo di grado A. Ciò non impedisce ai fan di adorare assolutamente la sua personalità esagerata e schietta e il suo aspetto carino ma inquietante. E’ il membro più basso dei cattivi con un altezza di 157 cm. 

Shuichi Iguchi: 174 cm

Shuichi Iguchi è meglio conosciuto con il suo pseudonimo, Spinner, ed è un cattivo di grado C. La sua ammirazione per Stain è portata a un livello completamente diverso, al punto che si veste persino come lui e usa lo stesso stile di combattimento. E’ alto 174 cm. 

Tomura Shigaraki: 175 cm

shigaraki downcast from my hero academia
Tomura Shigaraki è il leader dell’ Unione dei Cattivi ed è classificato come un cattivo di grado S. È un individuo incredibilmente pericoloso che, nonostante abbia inizialmente affermato che lo scopo dell’Unione è quello di riformare la società degli eroi, non vuole altro che sradicare tutti quelli che esistono. E’ alto 175 cm. 

Dabi: 175 cm

Dabi è un membro incredibilmente sfrenato della Lega ed è classificato come un cattivo di grado A. E’ alto 175 cm. 

Jin Bubaigawara: 178 cm

My Hero Academia Twice
Jin Bubaigawara è meglio conosciuto come Twice e rappresenta uno dei cattivi di grado S all’interno dell’Unione. È uno dei pochi membri che si uniscono ai cattivi perché prova un senso di accettazione e compagnia da parte loro. E’ diventato instabile dopo aver creato cloni per compensare la sua solitudine. La sua altezza è di 178 cm. 

Atsuhiro Sako: 181 cm

mr compress from my hero academia
Atsuhiro Sako, meglio conosciuto come Mr. Compress, è un cattivo di grado B associato all’Unione. Diventa un ladro ricercato a livello nazionale dopo aver fatto del suo meglio per seguire le orme del suo trisnonno. E’ alto 181 cm. 
 

Kurogiri: 195 cm

kurogiri my hero academia
Kurogiri è un membro di grado B dell’Unione dei Cattivi, nonché il secondo in comando dietro Tomura. È stato creato per vegliare su Tomura ed è quindi ferocemente leale a lui, oltre che equilibrato per radicare il carattere iniziale e l’immaturità di Tomura. E’ alto 195 cm. 

Goto Imasuji: 200 cm

muscular smiling from my hero academia
Goto Imasuji è meglio conosciuto con il suo pseudonimo, Muscular, e si erge come un membro di grado A incredibilmente potente dell’Unione. Ha una delle personalità più malvagie dell’intera storia, essendo un individuo veramente sadico a cui piace infliggere dolore e sofferenza agli altri. E’ alto 200 cm. 
 

Lascia un commento