One Piece, il produttore della Serie Tv è già al lavoro

531

Il produttore del Live Action di One Piece è volato in Giappone per incontrare gli editor del manga e l'autore Eiichiro Oda



Secondo quanto rivelato dagli editor di One Piece, Sugita e Naito in Live streaming sui canali ufficiali del manga, Marty Adelstein, che sarà responsabile del per il live action in programma ad Hollywood, di recente ha visitato il Giappone ed ad Osaka ha assistito al Premium Show dedicato a One Piece. Lì, il produttore ha incontrato gli editor. L'intenzione è quella di comprendere al meglio il fenomeno One Piece, così da non deludere i fan dell'opera, come promesso dall'autore. Anche Oda ha incontrato Adelstein, divertendosi nel chiacchierare con lui. 



 

One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda sulla rivista giapponese Weekly Shonen Jump. L'opera viene pubblicata dal 19 Luglio 1997. Attualmente, il protagonista Luffy ed i suoi compagni si trovano sull'isola dell'imperatrice Big Mom, per provare a riportare indietro il cuoco della ciurma, Sanji, costretto ad abbandonare i Mugiwara per riunirsi alla famiglia Vinsmoke.

 

Lascia un commento