One Piece Live Action: Mostrata una Going Merry da capogiro!

2612

One Piece Live Action, sguardo ravvicinato alla Going Merry in un nuovo poster per il prossimo adattamento Netflix

One Piece Live Action: come riportato da The Direct, la società di streaming ha pubblicato un’immagine chiave rappresentante un’icona della serie. Il poster ci offre uno sguardo deciso verso la classica nave dei Pirati del Cappello di Paglia, la Going Merry. La locandina presenta una vista frontale del veicolo marittimo, concentrandosi sull’iconica testa di pecora vista nel manga di Eiichiro Oda e nell’anime della Toei Animation.

One Piece Live Action

Il poster offre ai fan uno sguardo dettagliato della versione live-action della nave. Sotto la testa della pecora c’è un cannone di prua rivolto direttamente verso la telecamera.

Inoltre, l’iconico Jolly Roger, simbolo dei Pirati di Cappello di Paglia, è raffigurato sulle vele della nave. Nel complesso, il poster raffigura una Going Merry molto fedele a quella vista nel manga. Include anche un’intestazione che recita: “I pirati stanno arrivando“.

La Going Merry ha un ruolo importante nella serie, in quanto è la prima nave ufficiale dell’equipaggio di Luffy. È stata progettata dal maggiordomo di Kaya, Merry, ed è stata regalata alla ciurma dopo aver difeso il Villaggio di Shirop dai Pirati di Kuroneko.

Il poster continua a delineare il comparto artistico della serie, andando di pari passo con il cappello di paglia di Luffy e del Jolly Roger dipinto a mano mostrati di recente.

La data di uscita della serie live-action di One Piece non è stata rivelata al momento della pubblicazione di questo articolo, ma è prevista per il 2023 e si parla di agosto. I fan hanno già iniziato a mettere in dubbio la qualità della serie, con preoccupazioni derivanti dai precedenti progetti anime di Netflix. Tuttavia, Eiichiro Oda, ha annunciato che la serie non debutterà finché non sarà personalmente soddisfatto.


Articolo tradotto dal web: fonte

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.