One Piece Live Action – Un primo sguardo alla ciruma di Luffy nel trailer

1746

One Piece Live Action: Netflix ci offre una marea di nuovi contenuti in un trailer ricco di azione con Luffy, Zoro, Nami e altri.

La serie live-action di One Piece offre finalmente uno sguardo alla nuova ciurma dei pirati di Cappello di Paglia nel primo trailer dello show.


Se ti piacciono i nostri articoli, offrici un caffé


Il canale di streaming ha rivelato il filmato durante l’evento TUDUM, offrendo ai fan il più grande sguardo sull’attesissima serie. Il trailer mostra Iñaki Godoy nei panni di Monkey D. Luffy mentre parla del suo sogno di diventare il Re dei Pirati e prepara l’avventura verso la Grand Line.

Inoltre, vengono mostrati per la prima volta Mackenyu nel ruolo di Roronoa Zoro, Emily Rudd nel ruolo di Nami, Jacob Romero Gibson nel ruolo di Usopp e Taz Skylar nel ruolo di Sanji.

È stata anche comunicata la data di uscita ufficiale: 31 agosto 2023.

Il trailer ha mostrato gli iconici personaggi di Eiichiro Oda in diverse scene d’azione e di dialogo, principalmente incentrate su Luffy. Tuttavia, anche lo Zoro di Mackenyu ha ricevuto il suo momento di gloria, con una breve scena che mostra la sua abilità nel combattimento con la spada – anche se non è stata mostrata la sua famosa tecnica a tre spade.

Anche la Nami di Emily Rudd ha ottenuto qualche battuta nel promo, in cui abbiamo potuto dare un’occhiata ai suoi iconici capelli rossi e al suo costume.
Gibson e Skylar, nei panni di Usopp e Sanji, sono stati presentati solo brevemente, ma i fan hanno comunque avuto la possibilità di vedere i loro design e sono sembrati convincenti. Il trailer si è concluso con una CGI del Gum-Gum Pistol di Luffy, una mossa che lo vede usare i poteri del suo Frutto del Diavolo per sferrare un potente pugno elastico.

One Piece Live Action

Nel promo c’è molto altro da scoprire, tra cui la visione dei vari cattivi. Il più importante è stato il pirata Buggy ”Il Clown” (Jeff Ward) in un breve frame.
Inoltre, i fedeli fan di One Piece possono notare la grande nave pirata con un cuore rosa appartenente ad Alvida (Ilia Isorelys Paulino), il primo antagonista ad apparire nel franchise.

Infine, un’inquadratura di Zoro legato in una base dei Marine presenta un enorme poster di Morgan ”Mano d’ascia” (Langley Kirkwood). Questo antagonista è il capitano dei Marine che Luffy e Zoro affrontano nella saga di Romance Dawn.

Il trailer non ha mostrato solo gli eroi e i cattivi, ma anche una serie di luoghi iconici provenienti dal manga. Ci sono state diverse inquadrature della nave dei Mugiwara, la Going Merry, che hanno mostrato chiaramente l’aspetto e il realismo dell’imbarcazione. Gli spettatori possono anche vedere il ristorante marino, il Baratie, sullo sfondo di un’inquadratura.
Sicuramente più d’impatto, la leggendaria scena che mostra un giovane Shanks alle prese con il mostro marino che gli strapperà il braccio. Realizzato ovviamente in CGI

One Piece Live Action

Molti fan sono entusiasti del nuovo adattamento della serie, ma altri sono preoccupati visti i precedenti progetti live-action di Netflix. Tra questi, i titoli poco apprezzati Death Note (2017) e Cowboy Bebop (2021). Tuttavia, Oda ha confermato che la serie verrà realizzata solo se lui ne sarà soddisfatto.


fonte

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.