One Piece – SBS Volume 102

3274

SBS del Volume 101 di One Piece, ecco a voi la traduzione delle informazioni contenute nei botta e risposta

SBS del Volume 101 di One Piece, ecco a voi la traduzione delle informazioni contenute nei botta e risposta.

D: Domanda

O: Oda

D: Ciao Oda. Sono sempre stato interessato a saperlo. Quand’è stata la prima volta che Luffy ha usato le parole “Re dei Pirati”?

O: Nel capitolo in cui racconta la sua storia con Shanks, di certo non menziona il fatto che sia stato nella ciurma del Re dei Pirati. Prima che Luffy incontrasse Shanks, Garp gli disse di entrare in Marina ma Luffy si oppose dicendo che voleva vivere le sue avventure in piena libertà.

_____________________

D: Ciao Odacchi! Analizzando la color spread del capitolo 1031, Bepo è il numero 2 dei Pirati Heart? Sono rimasto sorpreso dal momento che ho pensato che insieme a Bepo, anche Pinguino e Shachi fossero i numeri 2. Quindi Bepo (in forma Sulong) è il più forte?

O: Parliamo di quella color spread, eh? Vale anche per Zoro, non tutti ricoprono la carica di vice-capitano. Sono solo i numeri 2. Pinguino e Shachi sono molto affidabili in circostanze normali, ma loro due hanno visto la trasformazione in Sulong, quindi riconoscono che “il saggio Bepo” sia superiore.

________________________________

D: Come dorme Franky?

IMMAGINE IN ALTO

______________________________

La ciurma di Kid conta 31 membri.  Oda ha rivelato i nomi di 22 di loro.

______________________

INTERVISTA AL DOPPIATORE DI JINBE

D: Oda-san, se Jinbe avesse mangiato un frutto, quale sarebbe stato?

Jinbe Voice Actor [probabilmente ha risposto il doppiatore anziché Oda ndt]: dato che è un uomo pesce che vive sia sott’acqua che sulla terraferma, il suo frutto potrebbe essere un Tori Tori no Mi (Uccello Uccello), ma sarebbe troppo difficile per lui non poter più nuotare!

________________________

Secondo le SBS, la taglia del busto di Zoro è di 110 cm.

_________________________

 

LEGGI ANCHE: SBS VOL. 101

GUARDA L’ULTIMA LIVE SUL CAPITOLO 1045

Lascia un commento