One Piece Spoiler: il riassunto completo del Capitolo 1007

12823

One Piece Spoiler: il riassunto completo del capitolo 1007 del manga di Eiichiro Oda, pubblicato settimanalmente sulla rivista Weekly Shonen Jump

One Piece Spoiler Capitolo 1007

Questo venerdì non perderti la Reaction al Capitolo su Twitch!

Capitolo 1007 – “Mr. Tanuki-san

  • Nella cover Caesar Clown sta dando dei palloncini a dei pinguini.
  • La maggior parte degli Oniwabanshu e dei Mimawarigumi sono stati sconfitti da Hyogoro.
  • Apoo è sorpreso da come il vecchio sia riuscito a resistere al Koori Oni e a sfruttarlo in questo modo. X Drake dice che adesso capisce perchè il Paese di Wa era temuto in tutto il mondo.
  • Hyogoro e Oomasa stanno per trasformarsi in demoni, perciò Yatappe ed altri yakuza si stanno tenendo pronti a tagliar loro la testa.
  • I sottoposti di Queen stanno implorando aiuto, ma lui si innervosisce e scende di sotto, dicendo loro: I Pleasures, l’immondizia che ride perché hanno fallito nella scommessa per ottenere i loro poteri. I Waiters, che non otterranno gli SMILE indipendentemente da quanto a lungo aspetteranno, dato che ora non ce ne sono più. Adesso dovreste sentirvi felici perché vi siete resi utili per il virus.” Il Koori Oni è il capolavoro che Queen ha creato appositamente per potenziarli, poichè essendo semplici soldati sono fatti per essere sacrificati e rimpiazzati.
  • Dopodichè si rivolge ai samurai, ai quali dice che stanno sprecando il loro tempo nel difendere Chopper. In quanto pirata, una volta creato l’antidoto scapperà via, poichè “i pirati si tradiscono sempre l’un l’altro.”
  • Yatappe sta per decapitare Hyogoro, ma Chopper riesce a fermarlo appena in tempo per somministrargli l’antidoto, che ha appena finito di creare.
  • Nel frattempo Miyagi e Tristan sparano l’antidoto tramite un cannone, disperdendolo in forma gassosa nella stanza e generando una nube di fumo dalla forma di un fungo dalle sembianze di Chopper.
  • Chopper afferma che se avesse creato un normale antidoto distribuendolo in maniera convenzionale, non avrebbe fatto effetto in tempo. Perciò ha utilizzato gli anticorpi per creare un nuovo tipo di virus che contrastasse nello specifico il Koori Oni. Quindi adesso chiunque lo respiri potrà guarire.
  • Queen si arrabbia e si domanda come il dottore di una squallida ciurma pirata sia in possesso di una tale tecnica, e Chopper gli risponde che tutti i Mugiwara hanno viaggiato in diversi angoli del mondo per allenarsi. Poi dice: “I virus non dovrebbero essere usati come armi! Alla fine l’utilizzatore non riuscirebbe più a controllarli!“.
  • Queen risponde: “Come osa un procione farmi la predica?!?!” e lo attacca sparandogli contro, ma i Pleasures si mettono in mezzo bloccando i proiettili di loro spontanea volontà. I sottoposti di Kaido nella stanza dichiarano che lasciano la loro ciurma per proteggere Chopper.
  • Marco si complimenta con Chopper e vola ad afferrare il collo di Queen per tenerlo fermo, dunque Chopper mangia una Rumble Ball trasformandosi in Monster Point e prende a schiaffi Queen facendolo persino sanguinare.
  • Chopper: “E un’altra cosa… IO NON SONO UN PROCIONE!!!“. Tutti quanti nella stanza fanno delle facce strane come se adesso fossero intimoriti da Chopper.
  • Dal lato di Yamato, Momonosuke è arrabbiato con se stesso. Pensa che tutti lo stiano sopravvalutando, quando in realtà lui è debole ed inutile. Shinobu gli dice che è ammirevole, ma lui le urla contro il contrario, trasformandosi accidentalmente in drago e scivolando fuori dalla maglia di Yamato.
  • Yamato esclama: “Cosa?! Un’anguilla?!?!“.
  • Nella stanza della CP-0, il loro capo dice: “Ora che ci ripenso, quando la Marina catturò Kaido in passato, Vegapunk riuscì ad estrarre dei campioni del suo fattore di lignaggio che usò per creare un Frutto del Diavolo artificiale. Il Governo Mondiale gli chiese di consegnarglielo, ma lui insistì sul fatto che fosse un esperimento fallito e lo tenne a Punk Hazard.
  • Uno degli agenti: “Perchè ne stai parlando adesso così all’improvisso?
  • Punk Hazard è già esplosa, sperando che quel Frutto sia stato distrutto insieme ad essa. Tuttavia, secondo il rapporto del G-5, una delle strutture era ancora in funzione dopo l’esplosione, perciò c’è una probabilità che quel Frutto sia rimasto intatto. Ma almeno sono grato del fatto che si trattii solo di un esperimento fallito.
  • Nella stanza dei Foderi Rossi, i samurai sono tutti svegli e si stanno chiedendo chi abbia curato le loro ferite.
  • Kawamatsu: “Credo di averlo visto… Ma deve essere stato un sogno! Non è possibile!
  • Kin’emon: “La battaglia è ancora in corso! Usciamo da questa stanza e andiamo ad aiutare gli altri!
  • All’improvviso appare una sagoma all’entrata: “Bene, sembra che siate tutti piuttosto malmessi!
  • La figura misteriosa si rivela essere Oden Kozuki. E’ giovane ed è identico a com’era prima della sua morte. Alla cintola porta due katane diverse dalle sue Enma e Ame no Habakiri.
  • Oden: “Mi siete mancati! Sembra che siate invecchiati parecchio! Hahahahaha!
  • I Foderi: “Cosa?!?! O… Oden-sama!!!

one piece spoiler

PAUSA SETTIMANA PROSSIMA.

Fonte: WorstGen

twitch

Abbiamo aperto un canale Twitch, clicca qui per iscriverti!

One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda, serializzato sulla rivista giapponese Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 19 luglio 1997. La casa editrice ne raccoglie periodicamente i capitoli anche in volumi formato tankōbon, di cui il primo è stato pubblicato il 24 dicembre. L’edizione italiana è curata da Star Comics, che ne ha iniziato la pubblicazione in albi corrispondenti ai volumi giapponesi il 1º luglio 2001. La storia segue le avventure di Monkey D. Luffy, un ragazzo il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver inavvertitamente ingerito il frutto del diavolo Gomu Gomu. Raccogliendo attorno a sé una ciurma, Luffy esplora la Grand Line in cerca del leggendario tesoro One Piece e inseguendo il sogno di diventare il nuovo Re dei pirati

One Piece è adattato in una serie televisiva anime, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji TV dal 20 ottobre 1999. L’edizione italiana è edita da Merak Film ed è andata in onda su Italia 1 dal 5 novembre 2001 per poi continuare su Italia 2 nel 2012; inizialmente intitolata All’arrembaggio!, la serie ha avuto diversi cambi di denominazione nel corso delle stagioni, fino ad assestarsi sull’originale One Piece. Toei Animation ha prodotto inoltre 11 special televisivi, 13 film anime, due cortometraggi 3D, un ONA e un OAV. Svariate compagnie ne hanno tratto merchandise di vario genere, come colonne sonore, videogiochi e giocattoli.

One Piece ha goduto di uno straordinario successo. Diversi volumi del manga hanno infranto record di vendite e di tiratura iniziale in Giappone. Con trecento milioni di copie in circolazione al 2014 l’opera è il manga ad avere venduto di più al mondo. Il 15 giugno 2015 è entrato inoltre nel Guinness dei primati come serie a fumetti disegnata da un singolo autore con il maggior numero di copie pubblicate: oltre 320 milioni.

Lascia un commento