One Piece Spoiler: le anticipazioni del Capitolo 990

127950
one piece spoiler

One Piece Spoiler: le anticipazioni del capitolo 990 del manga di Eiichiro Oda, pubblicato settimanalmente sulla rivista Weekly Shonen Jump

One Piece Spoiler Capitolo 990

Capitolo 990: Forza isolata

Nella copertina, Lola e Chiffon ricordano come Big Mom diceva loro che il loro padre tornava sempre strisciando, non importa quante volte lo cacciasse fuori. Quindi Lola e Chiffon credono a Pound e gli lanciano le corde.

“Quello che Who’s-Who vuole uccidere e quello che Queen vuole uccidere viene fuori. Chi sarà??”

King fa sapere a Kaido di Yamato. King interrompe la ricerca di Yamato e ordina di fermare le persone che vogliono salire sul tetto dato che Kaido è lì.

Queen e Who’s Who vogliono uccidere X Drake

Sasaki viene salvato

Sasaki è ora libero grazie all’attacco di Big Mom, che ha distrutto l’albero dove era legato.

I Mink stanno schiacciando le forze di Kaido e attaccando Jack, che è coperto di ferite. Ma Jack riesce comunque a combattere e abbatte molti Mink. Kinemon vede i Minks feriti e si fa avanti per affrontare Jack, ma Inuarashi e Nekomamushi lo fermano. Entrambi si trasformano in enormi Sulong ma vediamo solo le loro sagome. Jack sembra piuttosto intimidito da Inuarashi e Nekomamushi.

Jack(Mammoth) combatte contro Nekomamushi e Inurashi(Sulong)

Sul palco King chiama i Tobiroppo. Ordina loro di smettere di cercare Yamato e di convocarli per aiutare a fermare chiunque stia cercando di salire per combattere Kaido. King aggiunge che, a causa di cambiamenti nella situazione, la precedente sfida tra i Tobiroppo e le Calamità viene annullata.

Vediamo un Hawkins ferito seduto nella stessa stanza di Drake. Drake gli dice che sa che Hawkins è stato costretto a unirsi a questo gruppo e se voleva tradirli, ora sarebbe un buon momento per farlo. Hawkins sta guardando la sua carta, dice che la possibilità di “sopravvivenza di un uomo” fino a domani è dell’1%.

Ulti si riunisce a Page One. L’altro Tobiroppo riceve il messaggio di King e sembra seguire l’ordine.

Who’s Who appare nella stanza di Drake. Chiede a Drake di venire ad aiutarlo poiché “sarebbe difficile gestire la cosa da solo” Drake chiede cosa intende.

Who’s Who chiede a Drake di unirsi a lui per eliminare Queen

Who’s Who: “Questa è una buona occasione. Ucciderò il ragazzo che voglio uccidere. Andiamo a vedere Queen”.

Drake chiede perché odia così tanto Queen che gli piacerebbe causare lotte interne in un momento come questo, ma segue comunque Who’s Who.

Tornando al palco principale, i samurai stanno schiacciando i subordinati di Kaido. Il Oniwabanshu esce per combattere i samurai, ma Fukurokuju volta le spalle alla battaglia e va da qualche altra parte. Hotei lo nota e sembra confuso.

I samurai cercano di attaccare i piedi dei Numbers per spianare la strada alla ciurma di Cappello di Paglia, dicendo che dovrebbero risparmiare le forze per la battaglia con Kaido. Uno dei Numbers fa oscillare la sua mazza verso i samurai, ma Zoro la taglia a metà e Jinbe ferma la parte che vola via con una mano per salvare alcuni samurai.

Rufy: “Nemici grandi come Oars? Allora avevamo bisogno di un intero equipaggio per abbattere uno di questi, ma ora siamo diversi “.

Rufy si trasforma in Gear 4. Hyogoro pensa a come l’aspetto di Rufy gli ricordi Myo-o.

Stacco di nuovo su Drake che viene picchiato con il sangue sul viso di fronte a Queen e circondato da Who’s Who e Hawkins. È stato rivelato che quello che tutti vogliono uccidere è Drake da sempre. Queen fu informato da qualcuno di aver visto Drake liberare Law dalla prigione. Hawkins dice anche che sospettava che Drake fosse l’unico in grado di farlo.

Chiedono a Drake per chi lavora e qual è il suo obiettivo. Drake pensa che non ci sia modo di uscirne adesso. Non può correre da nessuna parte e non può nemmeno tornare dai Marines. Ma poi ricorda quello che Coby gli ha detto su Rufy e pensa che ci sia ancora speranza.

Drake salta giù dal palco e abbatte uno dei Numbers con l’attacco “X Calibre”. Allo stesso tempo, Rufy attacca un altro Numbers con la “Gomu Gomu no Kong Gun”. Entrambi gli attacchi eliminano i Numbers.

Quindi Drake annuncia a Rufy che è separato dall’equipaggio di Kaido. Adesso è una forza isolata.

Drake: “Per favore, fammi unire!”

Rufy: “Ehh !?”

FINE

Pausa prossima settimana

FINE

Fonte: Reddit

twitch

Abbiamo aperto un canale Twitch, clicca qui per iscriverti!

One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda, serializzato sulla rivista giapponese Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 19 luglio 1997. La casa editrice ne raccoglie periodicamente i capitoli anche in volumi formato tankōbon, di cui il primo è stato pubblicato il 24 dicembre. L’edizione italiana è curata da Star Comics, che ne ha iniziato la pubblicazione in albi corrispondenti ai volumi giapponesi il 1º luglio 2001. La storia segue le avventure di Monkey D. Luffy, un ragazzo il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver inavvertitamente ingerito il frutto del diavolo Gomu Gomu. Raccogliendo attorno a sé una ciurma, Luffy esplora la Grand Line in cerca del leggendario tesoro One Piece e inseguendo il sogno di diventare il nuovo Re dei pirati

One Piece è adattato in una serie televisiva anime, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji TV dal 20 ottobre 1999. L’edizione italiana è edita da Merak Film ed è andata in onda su Italia 1 dal 5 novembre 2001 per poi continuare su Italia 2 nel 2012; inizialmente intitolata All’arrembaggio!, la serie ha avuto diversi cambi di denominazione nel corso delle stagioni, fino ad assestarsi sull’originale One Piece. Toei Animation ha prodotto inoltre 11 special televisivi, 13 film anime, due cortometraggi 3D, un ONA e un OAV. Svariate compagnie ne hanno tratto merchandise di vario genere, come colonne sonore, videogiochi e giocattoli.

One Piece ha goduto di uno straordinario successo. Diversi volumi del manga hanno infranto record di vendite e di tiratura iniziale in Giappone. Con trecento milioni di copie in circolazione al 2014 l’opera è il manga ad avere venduto di più al mondo. Il 15 giugno 2015 è entrato inoltre nel Guinness dei primati come serie a fumetti disegnata da un singolo autore con il maggior numero di copie pubblicate: oltre 320 milioni.

1 commento

  1. Sapevo che era questione di poco che Drake si univa a Rufy e Law… non sa minimamente in che alleanza sgangherata si è appena unito XDXDXD

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here