Pirati di Caribou

2060

 

I Pirati di Caribou sono una ciurma pirata capitanata da Caribou. Tutti i membri, ad eccezione di Caribou, hanno la stessa corporatura ed acconciatura.

Nave e Jolly Roger

La nave era leggermente più grande della Thousand Sunny e aveva una polena a forma di renna. Veniva trainata da Momu fino a quando quest’ultimo incontra Monkey D. Rufy e fugge per la paura. È stata distrutta da una terribile tempesta, dopo che Caribou abbandona la ciurma.
Il Jolly Roger della ciurma rappresenta il volto stilizzato di Caribou, situato tra due mezzelune.

Membri

Caribou

Caribou, soprannominato Capelli bagnati, è il capitano dei Pirati di Caribou e fratello di Coribou. Ha una taglia di 210.000.000 di Berry, dovuta all’uccisione di molti marines in passato.

Coribou

Coribou, soprannominato Schizzo di Sangue per via della camicia macchiata di sangue che indossa, è il fratello di Caribou. Ha una taglia di 190.000.000 di Berry.
È un uomo alto e molto grasso, ma le sue gambe sono piuttosto magre. Ha le labbra scure e dei cerchi intorno agli occhi. Sulla testa porta una lucertola, che usa come capigliatura.
Spesso non si accorge di ciò che accade e si trova attorno a sè e prova timore nei confronti del fratello. È solito portare in giro una pala.

In seguito all’abbandono di Caribou sulla Thousand Sunny, Coribou ed il resto della ciurma provano a raggiungerlo, ma la loro nave viene distrutta da un potente colpo del Kraken, che li costringe a risalire sull’Arcipelago Sabaody.

Dopo essersi procurati una nuova nave, Coribou ed il resto della ciurma si dirigono nuovamente verso l’Isola degli Uomini-Pesce. Lungo il tragitto incontrano Jinbe, che stava portando Caribou alla base G-5 della Marina, perciò provano a raggiungerlo, ma vengono seminati facilmente.
Raggiungono quindi la base G-5, dove combattono contro i marines comandati dal Commodoro Yarisugi, che stava per bruciare vivo Caribou. Coribou riesce a liberare il fratello, ma i suoi sottoposti vengono sconfitti e Caribou li abbandona fuggendo con la loro nave.
Coribou ed il resto della ciurma riescono a fuggire rubando una nave della Marina e raggiungono Caribou sull’isola dove nel frattempo è naufragato, sorvegliata da alcuni pirati della Ciurma di Kaido capitanati dal cyborg Scotch. Quindi Coribou segue il fratello, travestito da Gaburu, in una ribellione contro Scotch ed i suoi sottoposti, sconfiggendoli. Poco dopo però X Drake arriva sull’isola, sconfigge la ciurma ed i ribelli e porta via Caribou, lasciando Coribou osservare impotente il fratello in difficoltà.

Lascia un commento


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.