Pokémon e Post Malone festeggiano il 25° Pokémon Day

265

Il 25° Pokémon Day sarà celebrato con un concerto virtuale tenuto da Post Malone

La notizia ci arriva oggi tramite il canale YouTube di IGN, una vecchia ed affermata società di videogiochi ed intrattenimento. Il 25° Pokémon Day sarà tenuto il giorno 28 febbraio in diretta su YouTube ed il sito dell’evento alle 7 di sera orario EST (Eastern Standard Time)/4 di pomeriggio orario PST (Pacific Standard Time), ovvero alle nostre 01:00. A tenerlo sarà niente di meno che il rapper americano Austin Richard Post, in arte Post Malone.

E’ assurdo. Non avrei mai pensato ci saremmo trovati qui oggi. Dopo 25 anni, siete voi, i fan, a rendere tutto ciò possibile. E’ stato un viaggio incredibile finora. ma ora siamo qui. Ed e’ così bello.

Queste sono le parole recitate da Post Malone nel video promozionale. Il giovane rapper americano è noto per i suoi testi introspettivi e laconici (brevi e concisi) che hanno spaziato in molti generi come hip hop, R&B, pop, trap, rap rock e cloud rap. Il suo successo ha avuto inizio nel 2015 e ha ottenuto diversi record sulla rivista Bilboard e riconoscimenti quali American, Billboard e MTV Music Awards e nomine per i Grammy Awards.

Con queste parole il sito ufficiale dell’evento promuove il suo concerto:

Cominceremo così il nostro programma P25 Music che durerà per tutto l’anno con un concerto virtuale che solo Pokémon e Post Malone potevano presentarvi! Questa massiccia festa online è un’eccitante opportunità per unire fan dei Pokémon e della musica da tutto il mondo. Sarà un’incredibile celebrazione dei 25 anni dei Pokémon, con un sacco di inaspettate sorprese in programma. Assicuratevi di rimanere sintonizzati alla fine del concerto per altre eccitanti news su P25 Music!

Lascia un commento