SBS Volume 34

18

Pagina 30

D: Sono rimasto sorpreso quando ho notato che gli addominali di Rufy sono divisi così nettamente. Hai degli addominali duri come quelli di Rufy, Oda sensei?
D: Ma come, certo che li ho. Seriamente, quando mi tolgo la maglietta… è proprio incredibile. Non penseresti che sia davvero così, ma guarda quando cammino lentamente… Visto? Ci sono tre aree separate sul mio stomaco, chiaro come il giorno. Cosa? Quelle sono le pieghe dello stomaco? Cosa sono? Di cosa stai parlando?! Guarda la mia pancia! Guarda! *blob* Guarda! *blob*

 

D: Nessuno della ciurma di Rufy è innamorato? Ci sarà mai una storia romantica a bordo? (Sanji è un'eccezione in questo caso) me lo stavo proprio chiedendo.
R: CERTO CHE SONO INNAMORATI… DELL'AVVENTURA! (bella risposta)

Pagina 50

D: Oda-sensei!! Ho una domanda. Cos'é un… "cuore credente"?
R: Buona domanda. E tu devi trovare la risposta da te. L'unica risposta che posso darti (non la sa) è che quando vivi, la tua stessa vita l'incontrerà, e troverai la tua risposta!! (non la sa).

D: Hello. Il tuo manga mi diverte. Ora, ho una domanda. Qualche volta, Sanji dirà qualcosa riguardo "l'anima fraterna". Di che specie di anima è? Sa di buono?
R: Sa tipo di umeboshi (prugne giapponesi). Ora, che tipo di anima è? E' tipo "Hey tu!! Fratello, tu sei astuto!!" "Che diavolo? No, TU sei astuto!!" "Yeah, io sono il numero 1 in questa città!!" "Wahahahah" questa specie di anima.

D: Oda-sensei, hello! Ho una domanda. Quando Chuchun il Super Passero mangia cibo, ha i denti come la Super Anatra Karl? Era così carino, l'ho disegnato subito. Voglio saperne di più!! (p.s. Spero che continuerai a mostrarne ancora di più di questi Super animali!)
R: Sì, ha i denti. Il suo cibo preferito sono i Super Vermi, i Super Squali, e i Pescepalla. 

Pagina 90

D
R: Hey (ride). Le Rumble Ball sono fantastiche!

D: A pagina 80 del volume 9, il Commodoro Pudding (Purin Purin) della 77° divisione della Marina viene presentato. E' ispirato a Purin Purin-chan dell'anime del 1981, "Tales of Purin Purin"? Me lo stavo chiedendo per l'età. Ti prego di dirmelo.
R: Wow, questo mi porta indietro. Non è proprio un'ispirazione, più un vago ricordo. Non è che mi piacesse lo show. Era uno show di pupazzi per le ragazze, con una principessa chiamata Purin Purin, giusto? Credo avesse quel nome perché era una principessa. Alla mia sorella maggiore piaceva, ma tutto quello che riesco a ricordare è quel nome sciocco e la sua pettinatura. Credo che tu abbia visto una replica e hai notato la somiglianza. Grazie. Di sicuro avevano un sacco di strani show coi pupazzi allora. 

Purin Purin

Pagina 150

D: Hello, Oda-sensei. Mi sono sempre divertito a leggere One Piece. Ora scusami se sono così schietto, ma voglio vedere Rufy provare tutte quelle parrucche nella stanza per cambiarsi nel secondo pannello di pagina 168 nel volume 33! Ti prego, Oda-sensei!! Fallo per me!!
R: Oh sì, tutti quei misteriosi costumi. L'ho lasciato fare a un membro del mio staff Y-san, poiché rientra nei suoi campi d'interesse. E' successo che lui è il padre di una giovane ragazza che ama moltissimo Sailor Moon. Ad ogni modo, la mia postazione di lavoro è una collezione di mostri e stranezze. Sembrano tutti spaventosi.

 da sinistra: Luffymoon, Baka-tono Luffy, Yankee Luffy, Oyaji Luffy

 

D: Nel volume 33, "Davy Back Fight!!" a pagina 152, cosa hanno a che fare le arachidi con la "Strategia delle arachidi"? (Peanuts Strategy)
R: Non lo so… ho provato a usarlo nel senso come "codardo". Per divertimento. Non come se volessi prendere in giro le arachidi o qualcos'altro. Le arachidi di Chiba sono molto deliziose.

Peanuts Strategy

Pagina 190

D: Odacchi, saluti! Ultimamante ho nutrito alcuni dubbi. Nel capitolo 277 del volume 30, quando Rufy prova a scappare dall'anaconda gigante, apre la palpebra del serpente, ma come può farlo quando lui è dentro l'occhio? Ti prego rispondi su come Rufy l'ha fatto!!
R: Sì lo so, non ha alcun senso. Rufy! Vieni qui!!
Rufy: Cosa? Qual è il problema? Non c'é nulla di sbagliato.
Oda: Sì c'é! Come fai ad alzare la palpebra da dentro l'occhio? E visto che siamo sull'argomento, come potevi essere DENTRO l'occhio per prima cosa?!
Rufy: Va tutto bene, non preoccuparti. Non era divertente?
Oda: Sì, credo che lo era! Questa è la chiave.
Rufy: Sì si, ahahahahhaha
Oda: Ahahahhaha…

 

D: Oda-sensei, buon pomeriggio. Prova a dire il nome dell'attacco speciale di Nami "Tornado Tempo" (Torunedo Tenpo) ma inserendo "chi" al posto di "te". Se non lo dici, non puoi terminare le SBS. 
R: Ecco è TORNADO CHINPO. TORNAAADO CHINPO!! OK! Arrivederci al prossimo volume!! Oh, aspetta. Quello era… un tormentone sessuale? Già… spero di no…

(nota: "chinpo" significa pene in giapponese).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here