SBS Volume 76

96

Pagina 24

D: Per avervi fatto aspettare!! Per questi 10 lunghi anni!!! Le mie più sentite scuse!!! Ora inizio le sbs immediatamente!!!
R: Sei tu Kyros? (piange) Che modo emozionante di iniziare la sezione… Pensavo di iniziare con Kyros… Aspetta! è Spartacus!

D: Oda potresti disegnare Godzilla?
R

D: Riguardo a Bibi mi piacerebbe che ci dicessi il suo colore, numero preferito, ecc… come hai fatto con il resto della ciurma di cappello di paglia
R: Numero preferito: 5.5 – Colore: Bianco e oro – Animale: Piccione – Gruppo sanguigno: F – Cibo preferito: Curry e budino – Cibo odiato: Calamaro

Pagina 42

D: Riguardo Law, nella sua ciurma c'è un "Pinguino", Bepo (orso polare) e un'orca (Shaki). Che significato hanno la sua ciurma e il suo cappello? P.S. Io sono un tricheco.
R: Capisco ahahah. La ciurma di Law è basata su animali che vivono nei paesi freddi. Law è rapprasentato da un leopardo delle nevi

 

D: Oda sensei!! Che cosa succederebbe se aggiungessi un pò di "pucciosità" a Franky?
R: Ci ho provato, davvero, ma alla fine non credo sia possibile

D: Se i mugiwara non fossero pirati, che carriera avrebbero scelto? Ti prego diccelo!! (scometto che Sanji sarebbe sempre uno chef)
R: Ok, ecco la risposta, l'ho trovata nella lettera di un lettore e penso possano essere simili a queste

Rufy: pompiere – Zoro: poliziotto – Nami: babysitter – Usop: grafico – Sanji: estetista

Robin: Hostess – Franky: pilota – Brook: detective – Chopper: Insegnante elementare

Pagina 80

D: Oda sensei conosco il tuo grande amore per le tette grandi e ho aspettato a lungo per vedere un personaggio senza tette!! Sto parlando di Dellinger che solo 16 anni ed è, credo, il primo personaggio femminile senza tette apparso in One Piece….!
R: Mi dispiace! E' un uomo!!! Sembra ci sia stata un pò di confusione tra i fan. In realtà Dellinger è un orfano che è stato trovato dalla famiglia Donquixote quando era ancora in fasce ed è stato affidato alle cure di Jora. Per questo credo che per colpa sua assomigli a una ragazza.

D: Nel capitolo 747 Koala usa una Lumacamera? (Visual Den Den Mushi), oppure era una fotocamera lumacofono?
R: Era una Lumacamera come quelle di Impel Down. I Visual Den Den Mushi possono fare diverse cose oltre a riprendere, tra cui anche fare fotografie

 

Pagina 98

D: Oda!! Domanda!! Sai perchè non ci sono donne nella ciurma di Barbabianca?
R: Hmmm, nella prima apparizione di Barbabianca c'erano delle ragazze sulla nave che facevano parte del team medico che si prendeva cura del Vecchio. Tuttavia per la sua morale, Barbabianca non ha mai preso donne combattenti sulla sua nave. Per questo motivo non c'era nessuna donna sulla sua nave a Marineford. Ha lasciato le dottoresse a terra perchè sapeva già che sarebbe morto e queste lo hanno salutato tra le lacrime cercando di fermarlo. Così Barbabianca ha affrontato la guerra solo con i suoi "ragazzi". Anche se alla fine non l'ho disegnato è andata così.

D: Oda ho un grande problema! La mia famiglia non capisce la differenza tra Zoro e Sanji! Così mi piacerebbe che disegnassi le differenze tra i due in modo che non possano scordarlo
R

 

Pagina 116

D: Come sarebbe la Flotta dei 7 se avessero i geni invertiti?
R

Pagina 134

D: Nel volume 13, capitolo 116, pagina 158 Dory dice che i giganti hanno una aspettativa di vita 3 volte quella di un uomo, qual è quella di un nano?
R: Un gigante in genere può vivere 300 anni e anche qualcosa di più. I Tontatta ho sentito che possono arrivare fino a 150 anni. Comunque più di un uomo normale.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here