Spoiler Capitolo 853

414

Titolo: Non qui

Big Mom ha catturato Brook. Il cappello pirata "Napoleon", Zeus la nuvola e Prometeo il sole vengono animati dall'anima stessa di Big Mom. Loro 3 sono ad un livello completamente differente rispetto a quello delle altre anime.

I soldati scacco ispezionano Brook e scoprono che non ha rubato niente. Big Mom è sollevata e coccola Brook.
Big Mom: "Non possono permettere che il Poneglyph venga rubato o copiato, capisci? Se qualcuno lo facesse e riuscisse ad arrivare a Raftel prima di me, sarei un'idiota, no? Non intendo rovinare di nuovo tutto come quella volta con Roger"

Pudding arriva da Big Mom

Big Mom: "Cos'è successo? Sei riuscita a liberare il potere del tuo terzo occhio?"
Pudding: "Sono un incrocio, ricordi? Non è sicuro che possa veramente risvegliare quel potere"
Big Mom: "Scusa, scusa. Ma senza dubbio tu possiedi il sangue della rara trubù dei 3 occhi dentro di te"

Pudding nota Brook e torna a recitare la parte della ragazza gentile, quindi Big Mom le dice che potranno parlare nella sua stanza in privato.

Terzo Piano, Giardino

Barone Tamago ha cambiato forma, diventando il Visconte Hiyoko (Pulcino). Pedro taglia a metà anche Hiyoko, che cerca di cambiare ancora forma. Stando a quanto affermano i suoi subordinati, Tamago ha mangiato il frutto TamaTama che gli permette di evolvere nel Visconte Jiyoko per poi diventare il Conte Niwatori (Pollo). Pedro ha sentito dire che il Conte Niwatori dovrebbe essere il vero cavaliere, quindi cerca di portare a segno l'ultimo colpo prima che possa rivelarsi. I soldati cercano di fermare Pedro, che dopo essersi assicurato che fossero tutti attorno a lui, smette di attaccare Hiyoko e fa esplodere la dinamite che stava tenendo nascosta.

Mirror World

Fratellopper riesce a salvare Pedro dall'esplosione al momento opportuno, usando uno degli specchi del giardino. Viene a conoscenza di cosa è accaduto agli altri e vanno in loro aiuto. Carrot chiede agli specchi dove si trovino gli altri e gli specchi rispondono senza mentire.

Terzo Piano

Rufy sta cercando Sanji mentre sconfigge i soldati. Reiju lo afferra e lo porta nella sua stanza. Reiju gli dice che Sanji era lì fino a poco fa e che conosce la vera indole di Pudding. Rufy è sollevato nello scoprire che Sanji è informato sulle bugie di Pudding e fugge dalla stanza.

Reiju: "Dove stai andando?"
Rufy: "Il luogo della promessa non è qui!"

Sanji è solo nel castello, immerso nei suoi pensieri (Non posso più tornare indietro… Rufy).
Rufy riesce a fuggire dal castello e si dirige verso il posto della promessa.

Grazie a OnePieceGold

Lascia un commento