FantaOP capitolo 880

490

Pudding 9: in questo capitolo mi è piaciuta particolarmente, persino le gags dello svenimento e della doppia personalità che ultimamente trovavo ripetitive, in questo caso, mi hanno particolarmente divertito. Inoltre il suo piano per non far scoprire Sanji è stato perfetto. Meriterebbe una standig ovation, ma non vorrei che svenisse di nuovo. 

Chiffon 6,5: viene completamente oscurata da Pudding e Sanji, ma fa e continua a fare il suo dovere.

Sanji 9,5: quando si tratta di cucina nessuno regge il confronto, è il Gol D. Roger dei fornelli. Oltretutto sarebbe ora (dopo più di 800 capitoli) che dimostrasse le sue vere abilità culinalie, in fondo tutti hanno mostrato i loro talnti nei rispettivi campi, da Zoro a Chopper, mentre Sanji ha sempre cucinato normalmente e senza nessuna sfida.

Rufy 7: riesce ad avvertire Nami, ma si trova invischiato in una situazione molto più grande di lui. Sono siciuro che nel profondo del suo cuore sa di aver fatto una cazzata enorme decidendo di affrontare Katakuri e compagni da solo, ma stiamo parlando sempre di uno che è andato ad Impel Down……volontariamente. 

Katakuri 8: combatte, da ordini alle truppe e ha anche il tempo di farsi lo svelto.

Nami 6: cerca di fare il possibile, ma anche lei (insieme al resto dei compagni) si trova nella "cosa puzzolente fino" al collo.

 

THE JOKER

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.