One Piece – Tutti i possessori di Haki del Re Conquistatore

2026

L’Haki del Re Conquistatore sarà senza dubbio l’elemento decisivo per l’epilogo di One Piece, ma chi sono gli utilizzatori di questa forma?

In One Piece esistono tre tipi principali di Haki: Osservazione, Armatura e Re Conquistatore. L’ultimo, è la forma più rara di Haki, con cui solo poche persone nel mondo di One Piece sono nate. A differenza degli altri due tipi, non può essere appreso attraverso l’allenamento ed è posseduto solo da coloro che sono nati con lo spirito di un re.

Questo è noto per consentire a chi lo usa di affermare la propria forza di volontà sugli altri, mettendo fuori combattimento i più deboli. Inoltre, coloro che sono estremamente abili con questa tecnica sono in grado di rivestire i loro attacchi con questa forma, rendendola una delle tecniche più devastanti mostrate finora nella serie.

19. Portuguese D. Ace.

One Piece

Probabilmente nessun pirata della Nuova Era era destinato alla grandezza più di Ace. Il figlio di Gol D. Roger dimostrò per la prima volta di possedere l’Haki del Conquistatore all’età di 10 anni e, all’inizio della serie, si appropriò anche dei poteri del Mera Mera no Mi.

18. Eustass Kidd.

Eustass Kid

Durante lo scontro tra Kid e Kaido, l’intimidatorio Yonko ha sottolineato la capacità della Supernova di utilizzare questo potere, confermando il suo potenziale latente. Il tempo ci dirà se inizierà a usare consapevolmente questa capacità per avanzare nella nel Nuovo Mondo.

17. Boa Hancock.

One Piece

Conosciuta anche come la Principessa Serpente, Boa Hancock è la leader della Tribù Kuja e uno dei personaggi più forti della serie. Essendo una regina, non sorprende che abbia il potere di usare l’Haki del Re Conquistatore, un’abilità accessibile solo per chi possieda l’indole di un Re. L’intera tribù Kuja è nota per le sue enormi capacità con l’Haki, quindi è logico che Boa Hancock sia un’eccellente utilizzatrice della sua forma più rara.

16. Chinjao.

Un tempo, Don Chinjao aveva il raro onore di essere considerato un rivale sia dell’Eroe dei Marine, Monkey D. Garp, sia del Re dei Pirati, Gol D. Roger. Poiché un tempo il suo nome aveva lo stesso peso di queste due leggende, non deve sorprendere che il pirata in pensione eserciti un potere devastante con questo Haki.

15. Donquijote Do Flamingo.

One Piece

Come dimostrato durante il conflitto con i Marine su Punk Hazard, Doflamingo può usare di proposito questo potere per mandare istantaneamente KO gli avversari meno pericolosi. Il Villain ha risvegliato per la prima volta questa forma di Haki quando aveva solo 10 anni, quindi ha avuto molto tempo per familiarizzare con il suo utilizzo.

14. Charlotte Katakuri.

Katakuri è un esperto nell’utilizzo dell’Armatura e dell’Osservazione, soprattutto quando si tratta di leggere il futuro. Sebbene la sua padronanza con del Re sia molto meno sviluppata, è comunque in grado di brandirlo a comando.

13. Yamato.

One Piece

Da bambina, mentre correva a piede libero su Onigashima, Yamato aveva l’abitudine di attaccare (e spesso sconfiggere) i subordinati di Kaido. Grazie a questo, ha risvegliato il suo Haki. Alla fine è stata in grado di rivestire la sua arma con la sua energia devastante, rendendola una dei migliori utilizzatori di questa forma.

12. Roronoa Zoro.

Durante il combattimento contro King, ha impregnato ciascuna delle sue lame sia con l’armatura che con il Re Conquistatore.

11. Kozuki Oden.

One Piece

Oden era il Daimyo della regione Kuri di Wano e l’erede legittimo alla posizione di Shogun del paese. Come samurai, le abilità di Oden – compresa la capacità di generare l’Haki del Conquistatore – erano superiori a qualsiasi cosa il paese avesse mai visto. Sebbene il suo carattere e il comportamento sfiorassero a volte il ridicolo, la sua forza devastante non fu mai messa in dubbio.

10. Sengoku.

Sengoku è l’ex Grand’ammiraglio della Marina e una leggenda di un’epoca passata, per cui viene spesso messo in secondo piano rispetto ai personaggi della nuova generazione. Lui e Monkey D. Garp erano i marine più forti durante l’era di Gol D. Roger, il che può essere attribuito al loro uso magistrale dell’Haki.

9. Big Mom.

One Piece

Sebbene il suo Frutto del Diavolo, il Soru Soru no Mi, sia una delle ragioni principali della sua forza, il suo uso dell’Haki è ciò che la rende veramente una minaccia. Il suo Haki è così denso che può danneggiare l’area circostante, come dimostrato durante lo scontro con Kaido, che ha diviso i cieli di Wano.

8. Silvers Rayleigh.

rayleigh 5 pirati ottimi marine

Famoso come il Re Oscuro, Silvers Rayleigh è l’ex Primo Ufficiale dei Pirati di Roger e il braccio destro del Re dei Pirati. Come tale, è un combattente eccezionalmente forte. L’abilità di Rayleigh nel combattimento e la sua eccezionale abilità con la spada si possono notare quando combatte contro l’ammiraglio Kizaru nell’arcipelago di Sabaody e nel suo recente incontro con Barbanera.

7. Topman Warcury.

One Piece

Durante la battaglia su Egghead abbiamo potuto constatare che il Re Conquistatore di Warcury è estremamente potente, in quanto può stendere qualcuno a chilometri di distanza. Persino il Gear 5 di Luffy reagisce in modo bizzarro a questo attacco, dimostrando che i Cinque Anziani non sono da sottovalutare.

6. Monkey D. Garp.

Il più grande riconoscimento di Garp è quello di aver sconfitto i Pirati di Rocks, uno degli equipaggi più forti che abbiano mai navigato sulla Grand Line, anche se ha richiesto l’aiuto di Roger. Rivela per la prima volta il suo controllo su questo potere nella saga di Egghead, dove si scontra con l’ex ammiraglio Kuzan.

5. Monkey D. Luffy.

One Piece

Monkey D. Luffy è il capitano dei Mugiwara e uno dei personaggi più forti di One Piece. Inizialmente ha rivelato il suo potere a Marineford, mettendo fuori combattimento innumerevoli nemici senza nemmeno rendersene conto. La sua abilità è migliorata dopo l’allenamento con Rayleigh. Tuttavia, dopo la battaglia con Kaido a Wano, la sua padronanza ha raggiunto nuove vette.

4. Kaido.

Durante il la guerra su Onigashima, Kaido ha mostrato l’intera gamma dei suoi talenti con l’Haki del Conquistatore. Riveste senza sforzo i suoi colpi con questa tecnica, rendendolo una delle minacce più devastanti dell’intera serie. Se non fosse per il Frutto del Diavolo che altera la realtà di Monkey D. Luffy, l’Haki di Kaido regnerebbe ancora sovrano.

3. Barbabianca.

One Piece

Quando Barbabianca si scontrò con Gol D. Roger, la potenza del loro Haki fu tale che l’aria stessa iniziò a spaccarsi e a fendersi, spazzando via tutto ciò che si trovava nelle loro vicinanze. Sfortunatamente, Barbabianca non riuscì a usare questa forza nel corso della guerra dei Vertici a causa della sua malattia.

2. Gol D. Roger.

one piece spoiler

Quando la lama di Roger – chiamata “Ace”, un’allusione al suo unico figlio – incontrò quella di Barbabianca in combattimento, le due armi non riuscirono nemmeno a toccarsi a causa dell’intensa aura che le circondava.

1. Shanks.

One Piece

Con il suo Haki ha paralizzato l’Ammiraglio Ryokugyu, uno dei marine più forti del mondo, a chilometri di distanza. Oltre a questo, il pirata dai capelli rossi possiede anche la capacità di contrastare la visione del futuro, dimostrando che il suo Haki del Re sia così potente da poter letteralmente annullare le abilità di altri personaggi.


fonte

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.