Altre tecniche

26
Ramen Kenpo
Il Ramen Kenpo è una tecnica di arte marziale utilizzata da Wanze per colpire l'avversario e per proteggersi dagli attacchi. Il ramen viene prodotto da lui stesso impastando farina e saliva ed esce attraverso il naso, sfilandosi in spessi spaghetti, grazie ai peli del suo naso, che sono stati incrociati a griglia proprio per questo utilizzo. Tale ramen viene poi immerso in del brodo bollente a riscaldarsi, ma rimane fondamentalmente crudo.
Pearl's Iron Wall
Il Pearl's Iron Wall (in italiano: muraglia di ferro di Pearl) è un tecnica usata da Pearl sia per attaccare sia per difendersi dagli attacchi degli avversari. Scuotendo i due ampi scudi che utilizza può anche creare un incendio.
Water Gun
La Water Gun è l'abilità di combattimento di Pciù. Pciù aspira dell'acqua nella sua bocca e poi la sputa verso i suoi nemici ad alta velocità.
Rope Action
Il Rope Action è una tecnica di combattimento di Paulie ottenuta tramite l'utilizzo di alcune corde. Queste corde possono avere varie funzioni: quella di attaccare il nemico, di legarlo, di colpirlo oppure quella di difendersi. Queste corde sono abbastanza resistenti da poter resistere al peso di un gigante o di uno Yagara Bulls. La quantità di corde che Paulie riesce a maneggiare contemporaneamente sembra essere infinita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here