Animali dei Mari

48

Mare Orientale

Uccello Rosa

L'Uccello Rosa è un enorme uccello, che si trova nel Mare Orientale. All'inizio, Rufy, quando lo vede, decide di catturarlo per mangiarselo. Tuttavia, è l'uccello a catturarlo e a portarlo via, e così Zoro parte per cercarlo. Alla fine, viene colpito da Bagy il Clown, il quale fa cadere Rufy nel Villaggio di Orange. Fa la sua prima apparizione nel manga nel capitolo 8 e nell'anime nell'episodio 4.

Mare Meridionale

Tonno Elefante dalle Pinne Blu

Il Tonno Elefante dalle Pinne Blu è un pesce che proviene dal Mare Meridionale ed assomiglia nell'aspetto ad un elefante. È anche conosciuto col nome di Gioiello del Mare, poiché si supponga che sia un ottimo ingrediente da cucina. Non è presente nel Mare Orientale. Fa la sua prima apparizione nel manga nel capitolo 98 e nell'anime nell'episodio 26.

Grande Falco

Il Grande Falco è un grosso uccello che proviene dal Mare Meridionale. Fa parte di una specie di falchi in grado di volare estremamente veloce. L'unico esemplare apparso finora è Chuchuun, il quale viene quasi sempre cavalcato da Itomimizu della ciurma di Foxy, che commenta i vari round del Davy Back Fight. Fa la sua prima apparizione nel manga nel capitolo 306.

Mare Occidentale

Balene dell'Isola

Le Balene dell'Isola sono la specie di balene più grandi esistenti nel mondo di One Piece. Provengono dal Mare Occidentale. Esse nuotano in gruppo da un mare all'altro (così come le vere balene). In alcuni casi, lasciano il gruppo per stare con altre specie animali: un esempio è Lovoon, che viene "adottata" dai Pirati Rumba e in seguito lasciata a Crocus. Un gruppo di queste balene viene incontrato dalla ciurma di Cappello di Paglia all'ingresso del Nuovo Mondo, indicando che possono compiere anche lunghi viaggi. Fa la sua prima apparizione nel manga nel capitolo 102 e nell'anime nell'episodio 62.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here