Barbanera, i suoi gemelli e i 3 frutti del diavolo – TEORIA

4331

Articolo di “Admiral Ryokugyu” che abbiamo tradotto da Reddit

Qual è il segreto di Barbanera? Possibile che Marshall D. Teach abbia dei fratelli gemelli tenuti nascosti? 

Oggi vi dirò cosa penso riguardo il mistero di Barbanera. Come è stato in grado di mangiare 2 frutti del diavolo e rimanere in vita? Come sapete, Teach ha mangiato sia lo Yami Yami no Mi,  sia Gura Gura no Mi.

r/OnePiece - Theory: Blackbeard and His Twins. 3 Devil Fruits. Secret Revealed !!

Ci sono 2 teorie conosciute su questo argomento, ma è molto facile dimostrare che entrambe non sono corrette:

  • La prima teoria dice che è un’abilità speciale dello Yami Yami no Mi, che gli permette di mangiare un secondo frutto del diavolo.

Ma pensateci un attimo. Gli stessi Gorosei dissero che nessuno aveva MAI mangiato due frutti del diavolo ed era rimasto in vita. Questi sono i tizi per i quali lavora l’ipergenio Vegapunk. Se ci fosse stata un’eccezione l’avrebbero saputo. Se erano perplessi per quello che Teach era riuscito a fare, vuol dire che davvero nessun altro ci era mai riuscito prima. 

  • La seconda teoria dice che Teach aveva mangiato un Frutto del Diavolo anche prima dello Yami Yami no Mi, ovvero il mitico Zoan che lo trasforma in un Cerbero (una creatura a tre teste) e quindi grazie a questo potere sarebbe in grado di mangiare un Frutto del Diavolo per ogni bocca delle tre teste.

Ora, se Teach avesse quel frutto, morirebbe non appena ingerito lo Yami Yami no Mi perché il corpo è sempre lo stesso. Come hanno detto Jabura e Blueno del CP9 ad Enies Lobby, mangiare 2 Frutti del Diavolo è impossibile perché fa esplodere il proprio corpo. 

r/OnePiece - Theory: Blackbeard and His Twins. 3 Devil Fruits. Secret Revealed !!

Inoltre, a Wano, ci viene presentato Orochi, che ha un Zoan mitologico che gli permette di trasformarsi nello Yamata no Orochi, e in quella forma ha otto teste, quindi se la teoria di Barbanera fosse vera, significherebbe che Orochi potrebbe mangiare OTTO Frutti del diavolo…? Penso non ci siano dubbi sul fatto che la teoria non abbia senso. Comunque, penso di aver capito a cosa Oda si sia ispirato per Barbanera. Si ispirò ai più famosi pirati ottomani: i fratelli Barbarossa,  Khizir, Isaak e Arudj.

r/OnePiece - Theory: Blackbeard and His Twins. 3 Devil Fruits. Secret Revealed !!

Ecco la storia: c’erano 3 fratelli Arudj, Khizir e Isaak. La loro madre si chiamava Katarina (lo stesso nome del membro dell’equipaggio di Barbanera). Il più grande, Arudj, era un pirata mentre i suoi 2 fratelli lavoravano con il padre. Dopo la morte di quest’ultimo, i due fratelli si unirono ad Arudj e divennero pirati con lui sotto la bandiera della Luna Crescente. Sai come viene soprannominata Catarina Devon dei Pirati di Barbanera? La cacciatrice della Luna crescente.

Barbanera ha 3 pistole. La bandiera dei pirati di Barbanera presenta 3 teschi e sappiamo tutti che una bandiera pirata descrive il proprio capitano. 

r/OnePiece - Theory: Blackbeard and His Twins. 3 Devil Fruits. Secret Revealed !!

r/OnePiece - Theory: Blackbeard and His Twins. 3 Devil Fruits. Secret Revealed !!

Ricordate quando Rufy, Zoro e Nami incontrarono Barbanera a Jaya? Guardate cosa hanno detto: 

r/OnePiece - Theory: Blackbeard and His Twins. 3 Devil Fruits. Secret Revealed !!

 

Ricordate poi quando Rufy ha incontrato Barbanera ad Impel Down? Teach gli ha detto che “il suo Haki era migliorato dall’ultima volta che si sono incontrati”. Avete mai pensato a cosa intendeva Teach con questa frase? Voglio dire, i due non hanno mai combattuto prima, quindi come poteva sapere se l’Haki di Rufy era migliorato o meno? Intendeva Haki dell’armatura? Certo che no, perché lo Yami Yami no Mi è l’unica Logia con cui non c’è bisogno dell’armatura per colpire l’utilizzatore. Questo è ciò che Teach chiamava il suo punto debole. Quindi non ha senso nemmeno dirlo. Quindi ecco la risposta: Barbanera stava parlando dell’Haki dell’Osservazione di Luffy, perché è così che Rufy e Zoro sapevano, a Jaya, che Teach è in realtà più di una persona.

Quindi ecco cosa penso del segreto di Barbanera:
Teach ha 2 fratelli gemelli. Sono 3 in totale. Quando ha mangiato lo Yami Yami no Mi, è stato raggiunto dai suoi 2 fratelli (parallelismo di Barbarossa). Teach ha usato la capacità del suo frutto per “nascondere” dentro di lui i suoi fratelli, ecco perché lo hanno coperto prima di mangiare il frutto di Barbabianca. Ha dovuto far uscire suo fratello per mangiare il secondo frutto del diavolo. Quando abbiamo visto Barbanera a Marineford con 2 poteri diversi in ogni mano, la mano che usava l’abilità di Barbabianca non era in realtà la mano di Teach. Era di suo fratello. Teach ha usato lo Yami Yami no Mi per tirare la sua mano dentro di sé e far uscire la mano di suo fratello. Se pensate che Teach usi un frutto del diavolo diverso con ciascuna metà del suo corpo, vi dimostrerò che sbagliate:

r/OnePiece - Theory: Blackbeard and His Twins. 3 Devil Fruits. Secret Revealed !!

Teach ha il potere del Gura Gura nella sua mano destra. Lo Yami Yami nella mano sinistra. Ora guardate qui:

r/OnePiece - Theory: Blackbeard and His Twins. 3 Devil Fruits. Secret Revealed !!

Lo Yami Yami ora è nella sua mano destra e usa il Gura Gura con la mano sinistra. Ora guarda la mano destra di Barbanera:
 
r/OnePiece - Theory: Blackbeard and His Twins. 3 Devil Fruits. Secret Revealed !!

E confrontalo con questo:

r/OnePiece - Theory: Blackbeard and His Twins. 3 Devil Fruits. Secret Revealed !!

Gli anelli nella sua mano destra sono scomparsi. Ora abbiamo mai visto il volto del fratello gemello di Teach che usa Gura Gura? Potrebbe essere questo:

r/OnePiece - Theory: Blackbeard and His Twins. 3 Devil Fruits. Secret Revealed !!

Teach ha i denti mancanti. Questo no. I suoi denti mancanti sono una parte importante del personaggio e non riesco a credere che Oda e i suoi collaboratori se ne siano dimenticati. 

Per quanto riguarda il modo in cui avrebbe ottenuto il Gura Gura no Mi, la questione è semplice. Basta avere un normalissimo frutto con te (mela per esempio) mentre sei in piedi accanto alla persona morente. Il demone possiederà il frutto normale che hai e il gioco è fatto, hai il frutto del diavolo di quella persona (come abbiamo visto a Punk Hazard con il frutto dello Smiley).

Quindi ecco la conclusione: con il potere del suo frutto dell’oscurità, Teach nasconde i suoi 2 fratelli gemelli all’interno del suo corpo. L’oscurità non ha limiti, può tirare dentro la mano o la gamba o la testa e far uscire la mano o la gamba o la testa del fratello. Lo hanno coperto a Marineford perché doveva far uscire suo fratello per mangiare il frutto e non voleva che si scoprisse il suo segreto.

r/OnePiece - Theory: Blackbeard and His Twins. 3 Devil Fruits. Secret Revealed !!

Teach ha mangiato il Logia più forte. Suo fratello ha mangiato il più forte Paramecia. Ora è rimasto il terzo fratello e probabilmente mangerà lo Zoan mitico più forte? Cosa ne pensi?

 

twitch Abbiamo aperto un canale Twitch, clicca qui per iscriverti!

One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda, serializzato sulla rivista giapponese Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 19 luglio 1997. La casa editrice ne raccoglie periodicamente i capitoli anche in volumi formato tankōbon, di cui il primo è stato pubblicato il 24 dicembre. L’edizione italiana è curata da Star Comics, che ne ha iniziato la pubblicazione in albi corrispondenti ai volumi giapponesi il 1º luglio 2001. La storia segue le avventure di Monkey D. Luffy, un ragazzo il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver inavvertitamente ingerito il frutto del diavolo Gomu Gomu. Raccogliendo attorno a sé una ciurma, Luffy esplora la Grand Line in cerca del leggendario tesoro One Piece e inseguendo il sogno di diventare il nuovo Re dei pirati

One Piece è adattato in una serie televisiva anime, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji TV dal 20 ottobre 1999. L’edizione italiana è edita da Merak Film ed è andata in onda su Italia 1 dal 5 novembre 2001 per poi continuare su Italia 2 nel 2012; inizialmente intitolata All’arrembaggio!, la serie ha avuto diversi cambi di denominazione nel corso delle stagioni, fino ad assestarsi sull’originale One Piece. Toei Animation ha prodotto inoltre 11 special televisivi, 13 film anime, due cortometraggi 3D, un ONA e un OAV. Svariate compagnie ne hanno tratto merchandise di vario genere, come colonne sonore, videogiochi e giocattoli.

One Piece ha goduto di uno straordinario successo. Diversi volumi del manga hanno infranto record di vendite e di tiratura iniziale in Giappone. Con trecento milioni di copie in circolazione al 2014 l’opera è il manga ad avere venduto di più al mondo. Il 15 giugno 2015 è entrato inoltre nel Guinness dei primati come serie a fumetti disegnata da un singolo autore con il maggior numero di copie pubblicate: oltre 320 milioni.

2 commenti su “Barbanera, i suoi gemelli e i 3 frutti del diavolo – TEORIA”

  1. lo zoan più forte al momento è il frutto di Kaido.
    implica quindi Barbanera comparire a wano dopo la vittoria di rufy e l’uccisione di un Kaido sconfitto.

    Rispondi

Lascia un commento