Black Widow: ecco il teaser del nuovo film con Scarlett Johansson

47
black widow marvel teaser

Scarlett Johansson torna nei panni di Natasha Romanoff in Black Widow, il primo film della Fase 4 del MCU

Il Super Bowl 2020 è stato ricco di anticipazioni riguardanti i prossimi progetti dei Marvel Studios, Scarlett Johansson è pronta a tornare in Black Widow nei panni di Natasha Romanoff. Lo spot mette in mostra alcuni dei personaggi che accompagneranno Nat in questa inedita avventura e accenna a un passato ancora tutto da scoprire. Il film aprirà ufficialmente la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Leggi anche: One Piece, il Live Action dovrebbe arrivare nel 2021

Suscita immediato interesse la sequenza di Taskmaster, che lo vede riprendere lo scudo eseguendo esattamente gli stessi movimenti di Captain America. Il villain ha l’abilità di apprendere e imitare istantaneamente lo stile di combattimento dei suoi avversari, il che potrebbe alludere a nuovi retroscena su Steve Rogers. I fan, intanto, invadono la rete con supposizioni riguardanti altri personaggi che Taskmaster potrebbe imitare e, pertanto, aver incontrato.

Leggi anche: One Piece, il Live Action sarà su Netflix con una prima stagione da 10 episodi

Nello spot vediamo un’ulteriore sguardo anche ai comprimari che affiancheranno Natasha, dalla Yelena Belova di Florence Pugh alla Melin Vostokoff di Rachel Weisz e l’Alexei Shostakov di Davis Harbour, i quali vengono definiti dalle stessa Vedova Nera come la sua prima famiglia.

Il film arriverà nelle sale italiane il 29 aprile. Nel cast debutteranno Florence Pugh, David Harbour e Rachel Weisz.

Leggi anche: One Piece Live Action, ecco l’attore che potrebbe interpretare Zoro

Black Widow è un film supereroistico statunitense del 2020 diretto da Cate Shortland. Basato sul personaggio di Natasha Romanoff dei fumetti Marvel Comics, è il primo film dove lei è protagonista. Si tratta inoltre del ventiquattresimo film del Marvel Cinematic Universe e del primo della cosiddetta “Fase Quattro”. Dopo gli eventi di Captain America: Civil War, Natasha Romanoff si ritrova da sola e costretta ad affrontare il suo passato mentre incombe una nuova minaccia. -wiki

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here