Boruto va in pausa per la fine della prima stagione

3108

Boruto: Naruto Next Generations va in pausa dopo il prossimo episodio dell’anime per aspettare la produzione della seconda stagione


Se ti piacciono i nostri articoli, offrici un caffé


L’anime di Boruto: Naruto Next Generations andrà in pausa dopo la trasmissione del prossimo episodio, il 293, il 23 marzo, come annunciato sul sito ufficiale della serie e dai suoi profili social. Questo episodio costituirà effettivamente la fine della prima parte di Boruto, mentre la seconda parte è ancora in fase di sviluppo.

Nel frattempo, per celebrare il 20° anniversario dell’anime di Naruto, sono stati organizzati altri eventi, tra cui la messa in onda di quattro nuovi episodi originali della serie, e uno spettacolo teatrale.


Boruto: Naruto Next Generations è un manga scritto da Ukyo Kodachi e disegnato da Mikio Ikemoto con la supervisione di Masashi Kishimoto. Nel novembre 2020, Kodachi si è dimesso, e Kishimoto stesso è subentrato come scrittore. Esso costituisce uno spin-off e un sequel di Naruto, dello stesso Kishimoto.

L’opera è stata pubblicata in Giappone dalla Shūeisha sulle pagine di Weekly Shōnen Jump a cadenza mensile da maggio 2016 a giugno 2019 per poi proseguire su V Jump da luglio 2019.

Panini Comics ha annunciato l’inizio della pubblicazione dell’edizione italiana a partire da ottobre 2017.

Un adattamento anime, prodotto da Studio Pierrot, ha iniziato la trasmissione televisiva in Giappone su TV Tokyo il 5 aprile 2017.

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.